EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai falla sulle colonne, 20 e 20... se hai [censored] vinci +20 Se no rimborso... lo fai a rtp positivo
-
Ho un dubbio sulle promo rimborso premium. Posizione netta settimanale -21, quindi domenica gioco 40, e nel caso ricevo 20+30(expert)? Bastano 40?
-
@Cobra-Kai Io le promo roulette master le faccio cosi, chiudo gli occhi, ci piazzo il centone e mi metto a piangere
-
@lucass29 Alla fine il dolore dura giusto quei 20 secondi, da quando parte la pallina a quando si ferma...
...è come prendere uno schiaffo in faccio dato bene...20 secondi e passa il dolore!! -
@TheBigMeow Di solito, oggi però è stato uno schiaffo diverso. Era french roulette, punto sul rosso e mentre gira la palla vedo gli ultimi numeri, erano almeno 8-9 rossi e gia li ho capito cosa sarebbe successo. E invece no, perchè il destino si prende gioco di te come se valessi nulla, esce prima lo 0 che mi da 50€ per percularmi ulteriormente, questi 50€ ovviamente di nuovo sul rosso che guarda caso interrompe la striscia ed esce un ottimo nero
-
una semplice domanda: quanto riuscite a guadagnare dal priority su base mensile?
-
@federico60 ha detto in EUROBET - Priority Club:
una semplice domanda: quanto riuscite a guadagnare dal priority su base mensile?
Dipende se si vuole rischiare o no. Dipende da che promozioni ci sono. Dipende anche dal proprio livello priority. Dipende da te, c'è chi guadagna 10€ da un rf live, e chi 5€ eppure le condizioni di partenza sono le stesse. Leggi i messaggi precedenti e capirai, non c'è una cifra media
-
Domanda del giorno: il sabato eurobet eroga bonus?!
-
@demon23 dipenda dal bonus, di solito li da il lunedì
-
@AsterAsterix parlo del bonus slot della promo del 50%
-
@demon23 se ne termini c'è scritto che verrà erogato entro 7 giorni allora con grande probabilità te lo danno lunedì, se c'è scritto entro oggi allora entro 12 di solito accreditano
-
Dato che aspetto 2 bonus delle promo a rimborso, per un totale di 40 euro, se lunedi mi verranno accreditati, posso giocarli direttamente tutti e 40 sulla promo a rimborso di lunedi?
-
@CacNinja più o meno, non fa usare 2 bonus contemporaneamente, quindi entri con il primo lo consumi e rientri con il secondo
-
Ragazzi scusate, ma la French Roulette live dove la posso trovare sugli altri bookies con Playtech? Su betfair, bet365 e williamhill non la trovo...
-
@fagus86 Su goldbet è la vip roulette
-
Si può sfruttare in qualche modo?
-
@Samabet Anzichè impostare nel calcolatore RF 40/20 se sei classic, nella promo della franch roulette, imposti RF 40/25
-
Buon pomeriggio ragazzi, mi accingo per la prima volta a sfruttare il metodo roulette per la promo del classic (rimborso 50% fino a 20€). Ho impostato il calcolatore punta-punta su RF40/20. Potete confermarmi gentilmente che devo puntare 40 sul rosso su Eurobet e contropunte 30€ sul nero e 70€/35=2€ sullo zero? :smiling_face_with_open_mouth: oppure sbaglio qualcosa?
-
@Yagai95 Tutto giusto, se guardi due post sopra il tuo, c'è un altra promo con un ulteriore bonus di 5 euro da poter combinare
-
@CacNinja Grazie mille! Scusami se sembro imbranato, ma aprendo la french roulette mi escono come puntate 2€, 25€ ecc. Come si fa a puntare una cifra precisa? Inoltre ho per sbaglio puntato 4 euro sul rosso e fortunatamente ho vinto, quindi imposto il calcolatore in RF 44/25 ora (tenendo conto dell'ulteriore rimborso di 5€).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet