EUROBET - Priority Club
-
@DavidOz appunto quello volevo evitare, perciò ho chiesto XD. Magari qualcuno aveva già fatto qualche prova
-
@NinjaRaiden io ho fatto una prova veloce e pare proprio di no
-
@NinjaRaiden si avevo capito, per questo ti ho detto di provare senza aspettare che qualcuno lo faccia per te
-
@NinjaRaiden @maxbonnie Confermo che non è profittevole.
-
@kiky27 Ok grazie
-
@cagliotto a me è appena arrivato
-
Io ho ricevuto un bonus moltiplicatore da 100 euro, quindi ne devo giocare 1000 a quota 2. Ma ne vale la pena?
-
@Frisk7 se lo fai con scommesse ad un rating superiore a 90% ci guadagni... io la sfrutterei se arrivasse
-
@Frisk7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io ho ricevuto un bonus moltiplicatore da 100 euro, quindi ne devo giocare 1000 a quota 2. Ma ne vale la pena?
In che senso? apri il dutcher e l'oddsmatcher e vedi, anche adesso che le quote sono pessime ci faresti comunque un 35€, magari aspetta e da oggi a domenica sicuro che troverai rating miglior, il bonus e da giocare entro domenica ...
-
@gunners11 io ricevuto ieri
-
Sono da pochi giorni su Eurobet e ho ricevuto il seguente bonus :
LA SERIE A E' LIVE
E TU HAI UN BONUS!
Ricevi il bonus se scommetti in SINGOLA LIVE gli esiti Under/Over e Goal/No Goal delle partite della Serie A di Sabato 26 e Domenica 27 Gennaio. Hai un rimborso del 25% fino a 10€!Ecco anche i TC :
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate, sui soli mercati contenenti esiti Under/Over e Goal/No Goal, sulle partite di Serie A in programma
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 26 Gennaio e le 23:59 di Domenica 27 Gennaio 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo al l'ultimo dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@cdl È una classic del priority, basta giocare in modalità Rf 40/10 live su una partita di Serie A del 26/01 o 27/01 sui mercati U/O o Gol/No gol
-
@Evaldezio dall'odds rf importop puntata 40 importo rimborso 10.
Mercati validi solo u/o o Gol/no Gol.Non c'è quota minima giusto?E la percentuale di rf? -
Sono calssic del priority, dove si vedono le offerte dedicate?
-
dall'odds rf importop puntata 40 importo rimborso 10.
No, devi usare il calcolatore, devi giocare mentre la partita si sta disputando, in live
Quindi devi cercare le quote manualmente e inserirle nel calcolatoreMercati validi solo u/o o Gol/no Gol.Non c'è quota minima giusto?E la percentuale di rf?
Niente quota minima, la percentuale Rf dipende da te, l'ideale sarebbe almeno sopra il 30%
-
@samuelpana Fai il login, in alto a destra clicca su "Priority Club"
-
@Evaldezio vero in line quindi rf dal calcolatore.L'ideale sarebbe scommettere tra il primo e il secondo tempo
-
@cdl Se è una delle tue prime live, sì, è fortemente consigliato
Edit: ricorda di attivare la promo, altrimenti non riceverai l'eventuale rimborso
-
@cdl si ma attento che la scommessa deve essere live ,quindi non puoi utilizzare le quote dell'odds,usalo solo come calcolatore.
Basta che vai su promozioni e sulla destra c'è promozione classic
-Edit. Mi ero perso gli ultimi messaggi- -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet