EUROBET - Priority Club
-
@ninuz ho precisato poco dopo che preferisco non entrare nei dettagli in pubblico
-
@user2222 non voglio sapere i dettagli. se possibile solo sapere se è stato per la pulizia deposito con metodo roulette, non vorrei che mi sospendessero il conto o cose simili. se non possibile, no problema
-
@ninuz ti posso solo dire che non ho adottato alcun tipo di condotta che potrebbe essere considerata scorretta. ho effettuato una giocata, e dopo aver vinto una somma ingente, mi sono visto sospendere il conto. in ogni caso dopo i 180 giorni mi aspetto di riavere il io denaro senza ulteriori problemi.
-
per coloro che sono master... la promozione bonus slot (quella di rimborso fino a 50 euro) non è più visibile nella pagina del priority, ma continua ad essere presente nell'elenco delle mie promozioni... anche a voi accade ciò?
avete ricevuto il rimborso relativo a ieri? -
@user2222 Sono expert e posso dirti che stamattina stanno aggiornando il sito e hanno alcuni problemi di visualizzazione delle promo. A momenti c'è la promo slot, a momenti no. Conviene attendere qualche ora affinchè risolvano tutto. A me il bonus è arrivato
-
@eldorado333 @user2222 sono "Classic" ed anch'io non la vedo: attendiamo. Ho ricevuto anch'io il bonus.
-
@bamby il bonus si può giocare su qualsiasi slot??
-
@ciccio_ciccio Yes, anche roulette live...
-
Il bonus va giocato live a quota 2 su eventi di oggi?
-
@michele05 anche pre match quota 2
-
Ragazzi una domanda idiota.
Ma se io oggi prelevo. Aspetto 2 gg e poi ricarico nuovamente il conto mi contano per il priority club o si incazzano? -
@rating100x100 io l’ho fatto più di una volta...non è mai successo niente ovviamente non ho lasciato il conto a 0
-
La qualificante per oggi va giocata su tutte e tre le partite o solo una delle tre ?
-
@andrew solo una
-
@chomp96 ok allora procedo grazie !!!
-
ragazzi purtroppo avevo scommesso su x e la danimarca ha segnato prima che bancassi. dite che mi conviene aspettare sperando in un pareggio o banco ora perdendo una 10 euro circa? mancano 70 minuti di partita
-
@ninuz banca subito
-
@darth-vader si ho bancato, meglio non rischiare..ci ho perso poco meno di 9 euro..che sfiga
e sono anche certo che l australia pareggera
-
@ninuz no banca il prima possibile, anche se con una perdita, aspettando la bancata del segno x aumenta e potresti perdere molto di più
-
Ciao ragazzi, ma fare i RF live con il punta punta, bisogna sempre cercare quote alte e vicine, come nel punta e banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet