EUROBET - Priority Club
-
@samuelpana Fai il login, in alto a destra clicca su "Priority Club"
-
@Evaldezio vero in line quindi rf dal calcolatore.L'ideale sarebbe scommettere tra il primo e il secondo tempo
-
@cdl Se è una delle tue prime live, sì, è fortemente consigliato
Edit: ricorda di attivare la promo, altrimenti non riceverai l'eventuale rimborso
-
@cdl si ma attento che la scommessa deve essere live ,quindi non puoi utilizzare le quote dell'odds,usalo solo come calcolatore.
Basta che vai su promozioni e sulla destra c'è promozione classic
-Edit. Mi ero perso gli ultimi messaggi- -
Questo post è eliminato! -
@Evaldezio sì l'ho già attivata.Le promo classic del priority sono per tutti?Per le esclusive eurobet invia mail?
-
@cdl No, per l'appunto sono per chi rientra nel priority classic, se vai nella pagina dedicata capisci come funziona e i requisiti per entrarvi
Che io sappia sì, Eurobet manda mail per le esclusive, ma potrebbe notificartelo anche tramite messaggistica interna al sito
-
@Evaldezio ok grazie.Morale della mia offerta classic.Se perdo su eurobet ottengo il rimborso bonus.Se invece vinco su eurobet la perdita su betfair dovrà essere minore di 40 euro ?
-
@cdl Sì, ma ti dirà tutto il calcolatore su quanto vinci/perdi, fidati degli strumenti
-
@cdl è come tutte le promo a rimborso, niente di diverso
-
il bonus dell'rf 40/10 si può giocare anche prematch?
-
@planc7 no, solo live
-
giusto per avere una conferma... se vinco un rf 40/10 (promo serie a live classic) a quota 2.00, poi devo giocare un rf 80/10?
-
No xke?
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
No xke?
per "massimizzare" il guadagno della promo. Da T&C leggo:
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
Perché se perdo l'rf 80/10, non ricevo comunque il rimborso di 10 euro? Facevo questo calcolo:
120-80
120 perché ho giocato 40 euro per la prima scommessa (rf 40/10) e 80 euro per la seconda (rf 80/10)
80 perché ho vinto solamente la prima a quota 2 (40*2.00)Non funziona così quindi? ahah
-
@Lyon17 Se vinci 40\10 hai già "inglobato" il rimborso.
-
@Lyon17 si funziona così!
se vinci l'rf40/10 in teoria sei già apposto così però se trovi qualcosa di favorevole con un rf80/10 puoi sempre farla!
(con 80 ho ipotizzato che hai giocato e vinto l'rf40/10 a quota 2. se hai giocato a quota maggiore devi calcolare la posizione netta)
in generale comunque fai i conti in modo che perdendo andresti a -40 su eurobet -
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lyon17 si funziona così!
se vinci l'rf40/10 in teoria sei già apposto così però se trovi qualcosa di favorevole con un rf80/10 puoi sempre farla!
(con 80 ho ipotizzato che hai giocato e vinto l'rf40/10 a quota 2. se hai giocato a quota maggiore devi calcolare la posizione netta)
in generale comunque fai i conti in modo che perdendo andresti a -40 su eurobetsìsì, quota 2! Mi servono punti per mantenere la priority quindi mi accontento anche di poco!
Grazie mille
-
@Lyon17 di niente! cerchi di salire di livello o devi riconfermare il classic?
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lyon17 di niente! cerchi di salire di livello o devi riconfermare il classic?
devo riconfermare il classic! Ormai è da 6 mesi che mantengo quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet