EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi ma per l'rf 40/10 live consigliate un punta punta o un punta banca? Perchè sto guardando le quote prematch (so che va fatta live però va beh) e per lo più si va in negativo ahaha
-
@GuDrummer le quote live sono tutt'altra cosa, in genere ci faccio dai 3 ai 5 euro con quest'offerta….probabilmente con il punta punta puoi guadagnare di più
-
@GuDrummer sempre punta punta da quando faccio la promo
-
Comunque mi sembra che il mercato under over e goal no goal su eurobet sia particolarmente basso.
con altri book live faccio di più
-
che book consigliate di controllare per i punta punta?
-
@bonix7 di solito vado con marathon o unibet, se non sei limitato controlla anche con betfair
-
@Cobra-Kai Tutte le quote live di eurobet sono basse purtroppo
-
@bonix7 mara e b365
-
@Cobra-Kai no ti sbagli, fa proprio schifo
-
@Marekele10 Con la 40/10? Cavolo io ho sempre fatto con l'exchange e arrivare a 3€ era un miracolo, prossima volta provo in punta punta
-
@Notturno con punta e banca la media è 2-3€, dipende come mi gira la testa...oggi proverò con punta-punta
-
marathon ha quote abbastanza alte in live, con la 200 50 ci ho fatto 16 euro
-
Anche io ho sempre bancato e sulla 80/20 ci facevo 6-7 euro. Oggi punta punta con marathon +12 grazie del consiglio raga
-
Su bf è una delizia quando schizzano le quote, ma meglio marathon (è più stabile)
-
Scusate sull'RF 40/10 non ci dovrebbe essere quota minima giusto?
-
@delbico Non mi risulta, ma anche ci fosse in RF si ha quote intorno al 1,7/2 minimo (con dutcher,con odd molto di più).
-
@Gualtiero965 chiedevo perché è la prima volta che faccio l'RF di eurobet a quota 1,8 , in genere ho trovato sempre a di più e mi è sorto il dubbio; comunque grazie
-
scusate ragazzi, ho provato a leggere le discussioni ma non mi è chiara una cosa. Nel momento in cui ho completato il livello classic non ho ricevuto nessuna notifica o messaggio (ho solamente visto il 100% raggiunto nelle scommesse e depositi) e non ho trovato nessun bonus o altro tipo di informazione nella mia area personale. Vorrei esser sicuro dato che siamo quasi a fine mese:
1 Sono cmq classic è corretto?;
2 deduco che le promozioni si ricevono quindi non immediatamente dopo il superamento delle soglie ma una volta ogni tanto nei giorni e mese successivo, corretto?
Grazie a chi mi potrà chiarire questi dubbi -
@albeit non si riceve nessun avviso, sarai classic da lunedì (e nella stessa giornata troverai anche le promozioni a te riservate).
-
@albeit si entra effettivamente nel priority il lunedì successivo, da domani vedrai tutte le promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet