EUROBET - Priority Club
-
scusate ragazzi, ho provato a leggere le discussioni ma non mi è chiara una cosa. Nel momento in cui ho completato il livello classic non ho ricevuto nessuna notifica o messaggio (ho solamente visto il 100% raggiunto nelle scommesse e depositi) e non ho trovato nessun bonus o altro tipo di informazione nella mia area personale. Vorrei esser sicuro dato che siamo quasi a fine mese:
1 Sono cmq classic è corretto?;
2 deduco che le promozioni si ricevono quindi non immediatamente dopo il superamento delle soglie ma una volta ogni tanto nei giorni e mese successivo, corretto?
Grazie a chi mi potrà chiarire questi dubbi -
@albeit non si riceve nessun avviso, sarai classic da lunedì (e nella stessa giornata troverai anche le promozioni a te riservate).
-
@albeit si entra effettivamente nel priority il lunedì successivo, da domani vedrai tutte le promozioni
-
@delbico Sui TeC non c'è scritto, parla solo di bonus a quota 2 ma non la qualificante. Ma io direi che già siamo limitati sui mercati, sulla data e sulla categoria, avranno pensato che mettere pure un limite alla quota fosse un pelo troppo
-
Ma questa eccessiva generosità del priority classic di questa settimana? Eurobette deve essersi alzato col piede giusto
-
Ma precisamente le promo dove le comunica?
-
@Lepre56 nelle promozioni, le vedi di colore blu...
-
@delbico sono due setttimane che ci fa fare la fame
-
@Lepre56 di solito manda una email, ma puoi vedere il lunedi nella sezione promozioni
-
@AsterAsterix quell della premier è prematch giusto? Posso farla già ora o devo aspettare domani?
-
@kiky27 aspetta domani..."saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Martedi 29 Gennaio e le 23:59 di Mercoledì 30 Gennaio"
-
@Co-Co ok... thanks
-
@kiky27 giustissimo quello che ha detto il collega
-
@delbico Finchè non vedo il moltiplicatore, tanta generosità non la trovo
Spesso ha messo 2 RF settimanali...è che ci ha abituati a 2 settimane di fame come dice @AsterAsterix -
@lucass29 il moltiplicatore è ottimo per mantere i livelli
-
Se non sbaglio per eurobet non ci sono minimi di quota per il bonus, o sbaglio?
nei tc non mi scrive niente
-
@Cobra-Kai attento di solito è 2
-
@Cobra-Kai In genere è @2.0 per i bonus degli RF, @1.5 per tutti gli altri...vai nelle informazioni del bonus che te lo dice
-
@Cobra-Kai è 2.0 per il bonus del RF
-
Confermate che il bonus Prestige ha quota minima 1.5? E' la prima volta che lo ottengo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet