EUROBET - Priority Club
-
@andrew solo una
-
@chomp96 ok allora procedo grazie !!!
-
ragazzi purtroppo avevo scommesso su x e la danimarca ha segnato prima che bancassi. dite che mi conviene aspettare sperando in un pareggio o banco ora perdendo una 10 euro circa? mancano 70 minuti di partita
-
@ninuz banca subito
-
@darth-vader si ho bancato, meglio non rischiare..ci ho perso poco meno di 9 euro..che sfiga
e sono anche certo che l australia pareggera
-
@ninuz no banca il prima possibile, anche se con una perdita, aspettando la bancata del segno x aumenta e potresti perdere molto di più
-
Ciao ragazzi, ma fare i RF live con il punta punta, bisogna sempre cercare quote alte e vicine, come nel punta e banca?
-
@superpisu si
-
@superpisu con i punta-punta non troverai mai quote alte e vicine, una sarà necessariamente alta e una bassa
Prova a fare qualche simulazione col calcolatore prima di lanciarti -
@darth-vader e si, vi ho scritto proprio perché stavo provando a fare diverse prove, ma non si ricava proprio nulla, ecco perché mi chiedevo se optare solo per il punta e banca o provare altro..grazie
-
taaaaac @Darth-Vader @camice84
-
@ninuz eh mi dispiace, la prossima volta ti andrà meglio
-
@ninuz si taac, vedi se segnava la Danimarca o anche se aspettavi solamente , meglio 9€ sicuri di perdita
-
@darth-vader tutto questo solo perhè ieri ho vinto 15 sui marcatori dopo mesi che non facevo una scommessa all' azzardo diciamo. La sfiga mi ha punito
-
@camice84 senza dubbio senza dubbio. è solo che sarebbe stato meno doloroso perdere 9 euro se avesse segnato di nuovo la danimarca
-
@ninuz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@darth-vader tutto questo solo perhè ieri ho vinto 15 sui marcatori dopo mesi che non facevo una scommessa all' azzardo diciamo. La sfiga mi ha punito
no niente sfiga, le live si puntano e bancano durante gli intervalli se non vuoi rischiare...
-
@camice84 fidati che è stata questione di secondi. , ho trovato un ottimo rf, puntato, controllo la scommessa puntata, vado su betfair e vedo mercato sospeso. Durante l intervallo è difficile trovare buoni rf. Quando gioco live non faccio mai passare troppo tempo fra puntata e bancata. è stata sfiga.
-
@ninuz comunque passa il tempo che ti accetta la bancata e la partita in live può essere anche in leggera differita
-
@camice84 comunque con quel taaaaac non volevo lasciar intendere che penso mi abbiate dato un cattivo consiglio. Era solo perchè appunto sarebbe stato meglio perdere sti 9 euro con un secondo gol della danimarca magari. Solo per un fattore psicologico diciamo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
oggi avevo appena puntato sull 'over 2,5 ......e c'è stato il gol......la bancata è crollata e quindi anzichè vincere 3 euro......ne porto a casa +25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet