EUROBET - Priority Club
-
Io non sarò più "classic" credo fra 3 giorni (immagino mi faranno il downgrade), però ho aderito adesso ad una promo Seria A classic (rf 40/10) che si svolgerà il prossimo fine settimana... potrò comunque farla?
-
@Raiden85 Perché lo credi? Quando hai raggiunto i requisiti per diventarlo?
-
@Evaldezio Alla voce "non perdere tempo, ti rimangono..." c'è il contatore con 3 giorni rimanenti... però in effetti se non ricordo male sono diventato classic circa due settimane fa! Pensavo che allo scadere del contatore sarei tornato alla versione "base"
-
Ragazzi io sono a 27 punti dal diventare classic dite che ne vale la pena per le pro che vengono date?
-
@Raiden85 No no, te lo dice per "invogliarti" a raggiungere il livello successivo
Se sei diventato classic questo mese lo sarai anche il prossimo, se anche a Febbraio otterrai i requisiti per il classic lo sarai anche a Marzo, e così via
Se nel prossimo mese (Febbraio) non otterrai i requisiti a Marzo sarai "basic" ma per tutto febbraio sarai classic -
@Evaldezio Mi hai dato un'ottima notizia! Avevo capito malissimo allora! Grazie mille per il chiarimento
-
Ciao a tutti. Dovrebbe essere una classica RF 40/10 su scommessa singola, giusto?
-
@massirocco giusto attento a quando la giochi e su quale campionato leggi bene i termini
-
@AsterAsterix Va bene, grazie
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@swattolo92 no devi mettere 40 in punta è in rimborso 10 ma devii aspettare domani per poterla giocare
Giusto, non avevo considerato il 25% Ci si tira fuori circa 2.5/3€, pensavo di più Vabbhé, meglio di niente é ovviamente
-
solamente il bonus va rigiocato a quota 2 vero? la qualificante può essere a qualsiasi quota
-
@punzy esatto, ma ti consiglio di fare sempre tutto a quota 2.0 per avanzare nel priority
-
@punzy La qualificante a qualsiasi quota ma RF sono piu profittevoli a quote alte. Raramente sono buone sotto i 2,0 specie in prematch che usi l'oddsmatcher.
@Marekele10 nel priority avanzi con qualsiasi quota. Ti confondi con sisal che da punti solo per scommesse con quota 2+ -
@lucass29 si in effetti ho scritto na cagata
-
Questo post è eliminato! -
Questa sulla premier league, se non erro, può essere giocata anche pre-match giusto?
-
@rexmind1 esatto
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ricevuti i rimborsi della scorsa settimana del casinò 50%?
-
ma davvero danno un qualche bonus il giorno del compleanno? Per ora non ho ricevuto nulla (anche se c'è ancora tempo ahah)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet