EUROBET - Priority Club
-
@betfff hanno tempo fino a venerdì
-
la promo sulla premier è live o prematch?
-
@Bruno86 Per esempio U/O 1°T, U/O 2°T, Segna Gol Squadra X SI/NO, ecc... Poi ci sono i mercati più "esotici" tipo Corner U/O, Cartellini U/O, ma lì bisogna leggere attentamente anche i regolamenti dei vari book per evitare spiacevoli sorprese.
-
@Leodyn come vuoi su qualcunque mercato
-
ciao ragazzi una domanda, mi mancano 100 euro per restare nel classic, sto mese ho giocato poco..siccome oggi e domani abbiamo un RF sulla premier, se dovessi scommettere queste 100 euro tanto per restare nel livello, per non inficiare il rimborso, basta che non scommetto sulla premier immagino..non mi pare ci siano altre soluzioni..grazie
-
@superpisu ha detto in EUROBET - Priority Club:
ciao ragazzi una domanda, mi mancano 100 euro per restare nel classic, sto mese ho giocato poco..siccome oggi e domani abbiamo un RF sulla premier, se dovessi scommettere queste 100 euro tanto per restare nel livello, per non inficiare il rimborso, basta che non scommetto sulla premier immagino..non mi pare ci siano altre soluzioni..grazie
Con classic hai rf 40/10 giusto? 40€ quindi scommettili oggi, se dovessi vincere puoi scommettere i restanti per completare il livello anche sulla premier poi di domani, altrimenti devi scommetterli su qualcosaltro per non alterare il rimborso
-
@lau-albu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mostro-lll mi mancavano 27 punti per il master e ho fatto una multipla da 100€ per un amico che fra l'altro ha anche perso
A me mancano 18 punti per il master e i depositi li ho già completati ma dopo aver sentito la tua storia non so che fare.... che [censored]!!!
-
@TheHawk anch'io avevo i depositi completati... boh non so che dirti. prova
-
@cinghialeansioso alla fine ho preso 68,2% bene ma non benissimo
-
@user2222 ahahah grande! L'hai trovata a mano?
-
@camice84 ciao, quindi dici se vinco l'RF stasera, domani anche con una scommessa normale posso andare sulla premier, anche perché non ho più bisogno del rimborso, ok..altrimenti se perdo devo proprio scommettere altro che non sia premier, altrimenti il rimborso me lo scordo se vinco..spero di aver capito bene e ti ringrazio
-
@maxbonnie si sul dutcher c'era un 48 al massimo
-
@superpisu se hai fretta di fare subito il livello e ti interessa poco del guadagno puoi anche fare un rf 100/10 cosi guadagni di meno ma sicuramente chiudi il livello
-
@superpisu si purtroppo non hai altre alternative, esclusa la premier puoi scommettere già ora sul resto del palinsesto comunque
-
@AsterAsterix Ho commesso la leggerezza di scommettere il recupero del saldo di 250€ su una partita di oggi che sicuramente azzeccherò. Dovrei aggiungere la vincita ai 40€ da giocare e mi verrebbe fuori qualcosa tipo 300/10. A questo punto non mi conviene più piazzare la scommessa.
-
@massirocco non capisco se è una domanda o la richiesta di un consiglio
-
@antro1978 Se ne parla qui nel senso che se hai problemi nel capire come sfruttarla puoi domandare qui, essendo un offera del Priority Club
In sostanza devi giocare in modalità RF 40/10 su una partita di premier league che si giochi stasera o domani
-
@Evaldezio ok, quindi la posto qui giusto?
-
@antro1978 Non c'è bisogno di postarla qui, chi ha bisogno chiede qui, se ne è già parlato ieri/questa mattina comunque
-
Ragazzi son da poco a expert, è nella media tirare un guadagno di circa 8 9 euro dalla promo di oggi domani??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet