EUROBET - Priority Club
-
@antro1978 Se ne parla qui nel senso che se hai problemi nel capire come sfruttarla puoi domandare qui, essendo un offera del Priority Club
In sostanza devi giocare in modalità RF 40/10 su una partita di premier league che si giochi stasera o domani
-
@Evaldezio ok, quindi la posto qui giusto?
-
@antro1978 Non c'è bisogno di postarla qui, chi ha bisogno chiede qui, se ne è già parlato ieri/questa mattina comunque
-
Ragazzi son da poco a expert, è nella media tirare un guadagno di circa 8 9 euro dalla promo di oggi domani??
-
@CacNinja si é un buon guadagno
-
@CacNinja guadagno accettabile si, avendo tempo e trovando le giuste combinazioni in prematch si potrebbe fare anche qualche €urozzo in più
-
@Evaldezio a qualsiasi quota e cn rf alto?
-
scusate io ho fatto rf 40/10 oggi su una partita della premer di oggi. Domani non devo fare niente oppure posso rifare la stessa cosa anche domani?
-
@Danido99 domani niente
-
scusate, ma anche a voi Eurobet da problemi? Ho piazzato una scommessa (dopo tanti tentativi andati a vuoto) ma non me la fa vedere nella sezione "Movimenti/le mie scommesse". Mi da "Errore generico".
i Soldi li vedo scalati però dal mio saldo
Edit: adesso mi hanno restituito i soldi... boh...
-
@Samabet slogga e rilogga
-
@marcote l'ho fatto, ma non è cambiato nulla. ho provato anche da cellulare, sempre la stessa cosa. ma credo di aver capito il motivo. mi mandava la scommessa in accettazione e poi l'annullavano... peccato avevo trovato un RF al 70%. B_a_st_ardi!!
-
breve storia triste beccato il pareggio a quota 6, sono master per cui indovinate quanto deve sborsare eb?
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
breve storia triste beccato il pareggio a quota 6, sono master per cui indovinate quanto deve sborsare eb?
Manchester united ? 6 per 200€ =1200€...
-
@camice84 ahahahah sei un mago???
-
@AsterAsterix scommesso anch’io sull’X ...solo 80€ però
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ahahahah sei un mago???
Un mago delle sfighe, le quote erano quelle buone, penso che molti avranno giocato anche l' uno o l' x di hudderfield-everton
-
Pure io ho giocato sull'x oggi con il Manchester ahah sempre quota 6
-
@camice84 questi mi chiudono il conto a vita, vorrei essere così fortunata quando dimenticato di bancare
-
@Alby786 sei stato bravo , perché questo somma così strana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet