EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja guadagno accettabile si, avendo tempo e trovando le giuste combinazioni in prematch si potrebbe fare anche qualche €urozzo in più
-
@Evaldezio a qualsiasi quota e cn rf alto?
-
scusate io ho fatto rf 40/10 oggi su una partita della premer di oggi. Domani non devo fare niente oppure posso rifare la stessa cosa anche domani?
-
@Danido99 domani niente
-
scusate, ma anche a voi Eurobet da problemi? Ho piazzato una scommessa (dopo tanti tentativi andati a vuoto) ma non me la fa vedere nella sezione "Movimenti/le mie scommesse". Mi da "Errore generico".
i Soldi li vedo scalati però dal mio saldo
Edit: adesso mi hanno restituito i soldi... boh...
-
@Samabet slogga e rilogga
-
@marcote l'ho fatto, ma non è cambiato nulla. ho provato anche da cellulare, sempre la stessa cosa. ma credo di aver capito il motivo. mi mandava la scommessa in accettazione e poi l'annullavano... peccato avevo trovato un RF al 70%. B_a_st_ardi!!
-
breve storia triste beccato il pareggio a quota 6, sono master per cui indovinate quanto deve sborsare eb?
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
breve storia triste beccato il pareggio a quota 6, sono master per cui indovinate quanto deve sborsare eb?
Manchester united ? 6 per 200€ =1200€...
-
@camice84 ahahahah sei un mago???
-
@AsterAsterix scommesso anch’io sull’X ...solo 80€ però
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ahahahah sei un mago???
Un mago delle sfighe, le quote erano quelle buone, penso che molti avranno giocato anche l' uno o l' x di hudderfield-everton
-
Pure io ho giocato sull'x oggi con il Manchester ahah sempre quota 6
-
@camice84 questi mi chiudono il conto a vita, vorrei essere così fortunata quando dimenticato di bancare
-
@Alby786 sei stato bravo , perché questo somma così strana?
-
idem pareggio sul man utd - burnley
-
voi riuscite a vedere nella apposita sezione le vostre scommesse odierne o provandoci appare anche a voi la dicitura "errore generico" e non ve le fa vedere?
-
@Rogerone a me lo dava fino a 5 minuti fa, ora lo vedo
-
@AsterAsterix pure io, però non sono master. Ma oggi è la mia giornata fortunata perché se lo United avesse vinto beccavo una multipla da 25€ a quota 5 su Netbet (aka 125€ da rigiocare in multipla a causa del rollover ) e invecee
-
@dende non dire la parola multiple che non ne posso piu ne ho dovute piazzare 4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet