EUROBET - Priority Club
-
@ninuz comunque passa il tempo che ti accetta la bancata e la partita in live può essere anche in leggera differita
-
@camice84 comunque con quel taaaaac non volevo lasciar intendere che penso mi abbiate dato un cattivo consiglio. Era solo perchè appunto sarebbe stato meglio perdere sti 9 euro con un secondo gol della danimarca magari. Solo per un fattore psicologico diciamo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
oggi avevo appena puntato sull 'over 2,5 ......e c'è stato il gol......la bancata è crollata e quindi anzichè vincere 3 euro......ne porto a casa +25
-
Qualcuno sa come sfruttare la promo su Serbia - Svizzera?
-
@ilu più che altro germania svezia dovrebbe essere sfruttabile allo stesso identico modo di brasile svizzeta
-
@ninuz esatto
-
@ninuz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ilu più che altro germania svezia dovrebbe essere sfruttabile allo stesso identico modo di brasile svizzeta
Ci sono le istruzioni da qualche parte?
-
@ilu verranno caricate a breve sicuramente
-
non vedo più la promo slot, succede anche a qualcun altro?
-
@ciccio_ciccio si succede anche a me
-
invece la promo di polonia-colombia non è sfruttabile vero? almeno se non si trova Milik non segna quotato giusto?
-
@stex9470 dalla chat mi hanno detto di pulire cache e cronologia ma non serve a nulla, io penso che il problema sia di chi fa parte del priority club
-
Ma il bonus di ieri lo avete ricevuto?
-
Bonus arrivato
-
per quanto riguarda la promo della germania, oltre a puntare bancare su uno dei mercati richiesti dalla promozione (tutti i risultati che prevendono almeno un goal della svezia), posso coprirmi con "Germania non subisce Goal NO" oppure "Svezia goal"? E il calcolatore lo devo settare in guadagno garantito?
P.s. per tenere le bancate più basse quale altro mercato si potrebbe sfruttare per corprire la puntata?
-
ragazzi sapete come si comporta eurobet con le partite di tennis? avevo puntato su un giocatore che si è ritirato e ha perso, non hanno concluso neanche il primo set. Per ora la scommessa risulta ancora in corso, sapete se mi sarà rimborsata o se è perdente?
-
@ninuz a meno che non sia cambiato il regolamento in questi giorni dovrebbe dartela persa
-
@chomp96 mado se me la rimborsassero sarebbero 30 euri in più
-
Ma quindi il Priority termina il 30 Settembre 2018?
-
dopo il risultato esatto della germania beccato mi sa che mi hanno escluso dal priority, non vedo piu promo
dispiace anche se a dire il vero ultimamente hanno fatto promo penose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet