EUROBET - Priority Club
-
Domanda banale, mi scuso se già fatta.
Per mantenere il livello bisogna anche depositare ogni mese la cifra necessaria a completare la barra o basta completare quella dei punti accumulati con le scommesse? -
@arsflour devi depositare!
-
grazie! Il prossimo mese dovrò impegnarmi maggiormente nel perdere sul book
-
@arsflour sia deposito sia punti che variano fi livello in livello
-
@marcomarinaio scusate ho perso la partita di ieri il bonus quando lo accreditano? Ancora adesso non ho nulla.
-
@marcomarinaio parlo del Bonus 10 Euro Premier League - Classic di eurobet
-
@marcomarinaio Entro le 13 di oggi lo riceverai, stai tranquillo
-
Io ho perso un live martedi su un incontro di premier puntando anche 100 euro e sino a ieri tarda serata, nessun bonus da 10 euro...mi sono stancato di questi book che fanno i pezzenti
-
Entro le 13 di oggi lo riceverai, stai tranquillo
-
@gelone guarda proprio Eurobet è uno dei pochi che non da mai problemi
-
@Marekele10 ultimanente ci sono troppe cose strane e non mi stupisco piu di nulla...
-
@gelone questo è vero però ti consiglio di allarmarti solo e se i book superano la scadenza del rilascio dei bonus
-
@gelone @Marekele10 E aggiungo, che se anche dovessero superare la scadenza non ci sarebbe nessun grande problema, li si contatta e si cerca di capire il perché del ritardo, dopotutto non è detto che non possano aver problemi di questo tipo...
-
@Lucario si può fare con il metodo yiyang?
-
@giemme333 Parli della promo american roulette live?
Se si puoi sicuramente farla con quel metodo, devi solo stare attento ai due zero coprendoli entrambi...
Stai attento però che la promo comincia domani mi pare -
@gelone Eurobet, come ti hanno già detto, è uno dei pochi che difficilmente Sgarra con i rimborsi
-
per sbloccare i livelli serve completare almeno una barra giusto? oppure entrambe (anche quella del deposito)?
-
@fisher76 entrambe
-
Il rimborso non arriva...male male
-
@Evaldezio io non l'ho ancora ricevuto in realtà.. Mi sembra strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet