EUROBET - Priority Club
-
Entro le 13 di oggi lo riceverai, stai tranquillo
-
@gelone guarda proprio Eurobet è uno dei pochi che non da mai problemi
-
@Marekele10 ultimanente ci sono troppe cose strane e non mi stupisco piu di nulla...
-
@gelone questo è vero però ti consiglio di allarmarti solo e se i book superano la scadenza del rilascio dei bonus
-
@gelone @Marekele10 E aggiungo, che se anche dovessero superare la scadenza non ci sarebbe nessun grande problema, li si contatta e si cerca di capire il perché del ritardo, dopotutto non è detto che non possano aver problemi di questo tipo...
-
@Lucario si può fare con il metodo yiyang?
-
@giemme333 Parli della promo american roulette live?
Se si puoi sicuramente farla con quel metodo, devi solo stare attento ai due zero coprendoli entrambi...
Stai attento però che la promo comincia domani mi pare -
@gelone Eurobet, come ti hanno già detto, è uno dei pochi che difficilmente Sgarra con i rimborsi
-
per sbloccare i livelli serve completare almeno una barra giusto? oppure entrambe (anche quella del deposito)?
-
@fisher76 entrambe
-
Il rimborso non arriva...male male
-
@Evaldezio io non l'ho ancora ricevuto in realtà.. Mi sembra strano
-
Eurobet personalmente mi ha anche dato qualche rimborso in più, aspettiamo può capitare un ritardo
-
Chi ha il coraggio di fare la promo 50% fino a 50 euro sulla slot cinese?
Fatto -
@LulzSec sto per seguirti con la mia da 30€
-
@LulzSec la provai già una volta con un altra promo di eurobet e sbancai... a te come è andata?
-
@Lucario ste promo sulle slot vegas mi mettono un'ansia bestiale..
entro con 100, spin a 7,50
arrivo a 20 esce bonus dico "[censored] ora esco con 300 euro facili", risultato: torno a 80 euro
Continuo a spinnare, perdo le speranze, ultimo spin e bonus e penso "se va bene torno a 100" e botta di [censored] arrivo a 250 quindi un +150 onesto ma sudato -
io ho bonus a €5. vale la pena?
-
@LulzSec Ahahaha grande... mi sa che più tardi riprovo... speriamo
-
@LulzSec io mi sa che mi fermo a +10 con il secondo spin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet