EUROBET - Priority Club
-
@Dransaello La promo è un rimborso sulle giocate perdenti effettuate in live sulla serie A, quindi se perdi la prima giocata non ti resta altro che aspettare il rimborso (perché avrai già abbastanza perdite per ottenerlo)
Se invece vinci la giocata su Eurobet potresti provare a fare una seconda giocata in RF (40+vincita netta della prima)/10, ma non è detto che ti generi un guadagno, specialmente in giocate live, quindi fai le tue considerazioni e stai attento -
@Lepre56 3 ai 5
-
@Evaldezio Ah okay considera perdite totali, allora niente
-
@dende la trovi su betstars
-
@Evaldezio ma quindi se vinco la prima posso fare la seconda in rf direttamente vincita lorda/ 10 giusto?
-
@Bruno86 Yes
-
@AsterAsterix riesci ad arrivare a 50% di rf con under/over gg/ng live? mostruoso
-
@Berlin magari io ho detto solo un possibile range
-
@AsterAsterix mi autosmentisco, avevo trovato una quota rf52%, poco dopo aver piazzato la mia a 35%..
-
scusate se premo nell'email sulla promo dell rf in gg/ng o u/over mi rimanda alla sezione promozioni del sito scheda scommesse dove non c'è questa promo da accettare, voi come avete fatto?
-
@ItachiX Vai nella sezione Priority Club
-
@Evaldezio fatto, ho visto tutto anche la scheda classic della sezione promozioni dove c'è solo una promo deposito...eppure martedì quando accettavo la promo sulla premier mi compariva booh non è che era da accettare fino a mercoledi tipo?
-
@ItachiX Mi pare che le altre volte si potesse accettare anche durante il periodo promozionale
La stessa cosa è successa a @Spaffle se non ricordo male, e la scheda gli è ricomparsa il giorno dopo
Prova a sentire la chat e digli che prima la vedevi ma ora non più
(Do per scontato che tu sia effettivamente nel priority questo mese) -
Anche a me è scomparsa una promo sulle slot...
-
@ItachiX se parli della RF serie A io l'ho accettata poco fa, quindi durante il periodo promozionale
-
Se dopo più di un ora da quando ho fatto una scommessa da circa 200€, il contatore del priority Classic è ancora fermo a zero, dite che è un brutto segno e mi hanno escluso?
-
@capabomba Non saprei, ti dico solo che a me li ha sempre aggiornati subito dopo
-
@capabomba ha detto in EUROBET - Priority Club:
Se dopo più di un ora da quando ho fatto una scommessa da circa 200€, il contatore del priority Classic è ancora fermo a zero, dite che è un brutto segno e mi hanno escluso?
No no credo, forse avranno problemi, hanno tolto anche la promo della slot su vegas a detta loro per problemi
-
@camice84 Speriamo sia cosi. C'è da dire che vengo da un mese di conto bloccato, quindi non mi sorprenderebbe essere stato escluso dalle promozioni. C'è da dire che le persone che sapevo essere escluse dal priority, di solito non avevano neanche accesso alla schermata con i livelli (se ricordo bene).
-
@capabomba ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Speriamo sia cosi. C'è da dire che vengo da un mese di conto bloccato, quindi non mi sorprenderebbe essere stato escluso dalle promozioni. C'è da dire che le persone che sapevo essere escluse dal priority, di solito non avevano neanche accesso alla schermata con i livelli (se ricordo bene).
Un mese di conto bloccato? Eurobet? Pe cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet