EUROBET - Priority Club
-
@TheHawk @AsterAsterix Ah ok, pensavo non fosse un granchè, grazie mille
-
@ev-biondi Se riesci senza andare in perdità secondo me si, le promo sono le stesse dell'expert ma i bonus salgono generalmente a 50€ per promo, sicuramente una differenza maggiore tra quella che c'è tra classic e expert
-
@ev-biondi i bonus sono gli stessi cambiano gli importi, la differenza non è sensibile tra expert e master,
-
@camice84 Expert RF 60/30
-
@CacNinja si ,se vinci puoi rifare 120/30, anche 240/30 fino a che è profittevole
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk ti posso chiedere come si fa a vedere la commissione?
@AsterAsterix puoi vederla anche simulando una bancata, e spostando il cursore qua
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk ti posso chiedere come si fa a vedere la commissione?
@AsterAsterix puoi vederla anche simulando una bancata, e spostando il cursore qua
Perchè hai le commisioni più basse?
-
@camice84 in realtà subito dopo la promo 1.5% le avevo a 3.8%, adesso stanno salendo. Funziona come BF, più giochi meno commissioni paghi
-
@camice84 in realtà subito dopo la promo 1.5% le avevo a 3.8%, adesso stanno salendo. Funziona come BF, più giochi meno commissioni paghi
Sempre quella cosa delle bandierine?
-
@camice84 yep
-
@camice84 yep
Sono un mese che banco su betflag, causa chiusura conto betfair, grazie a te mi accorgo che le ho al 3%
-
Sulla roulette americana come si salva una puntata?
-
La RF del lunedì è una novità... Occhio a non farci impazzire con lo sballamento di quote sciacalli
-
Di solito a che ora arriva il rimborso della roulette?
-
@bomberninja9293 12/13
-
Mamma eurobet ha deciso di accreditarmi due volte il bonus serie a, evvaiiii :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Lucario Per caso ti è arrivato anche quello dell'American roulette?
-
@Notturno Purtroppo american ho vinto su eurobet, quindi niente rimborso
-
@Notturno A me è già arrivato, ma visto che i termini dicono entro le 13 (anche se ti potrebbe arrivare nel pomeriggio come a volte succede) è ancora normale che non sia arrivato a tutti
-
@Evaldezio Capito, chiedevo perchè anche ad un altro mio amico è arrivato, mentre a me no. Attenderò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet