EUROBET - Priority Club
-
Per la promo serie A c'è una quota minima? per il bonus è di 2 ma la qualificante?
-
negli ultimi 2 minuti ho provato 4 volte a puntare l' under 2,5 la quota in totale è saltata da 2,5 a 2,2..
@DC94 non c'è quota minima -
@ninuz a me si blocca e non da proprio i risultati
-
@DC94 sto per rinunciarci, da quando ho scritto prima ci ho provato altre due volte e la quota è scesa puntualmente al momento del piazzamento della scommessa, ma che cazz..
-
@ninuz prova due minuti dopo che comincia l'intervallo di solito sono piu stabili.. cambiano di poco
-
@DC94 io di solito punto su under e aspetto un minuto al massimo che la quota si abbassi, altrimenti a malapena ci tiro fuori un euro..nell' intervallo purtroppo si tira fuori poco e nulla
-
@ninuz si lo capisco.. ma a volte è meglio di niente, io c ho appena tirato su 2,59.. meglio di nulla
-
@DC94 a me ora non viene fuori alcuna quota ahah
-
Molto simpatici stasera quelli di eurobet
Ps: anche Intralot non scherza
-
eurobet nelle live è quasi peggio di sportyes
-
@Mostro-lll simpatici come un dito nel (_)( _)
-
ops..io bello bellino mi stavo giocando il bonus rimborso di dieci della volta scorsa e visto che avevo appena fatto la potenziata unibet su lazio frosinone ho mantenuto quella partita e ho giocato i 10 di bonus di EB su under 2.5...
Da pirla perchè poi mi son pensato della live in rf da fare proprio sulla serie a...
Ora mi chiedo...secondo voi avendo giocato con soldi bonus non me la calcolano e quindi basta che semplicemente gioco un'altra classica rf 40/10 o me la considerano e quindi è meglio se aspetto finisca sta partita e poi aggiusto il tiro per giocare l'rf sulla prossima partita delle 21??
-
@Jailbird Non ho capito, hai giocato il bonus rimborso come qualificante per questa?
-
@Jailbird la considerano quella fatta con il bonus di regola, sarà un mesetto che non mi capita di fare una qualificante con il bonus ma non credo sia cambiato nulla
-
@CacNinja si praticamente avevo 10 di bonus di rimborso della promo week end...e li ho giocati in live su under 2.5 sulla partita della lazio...problema è che adesso non so se me li calcolano come qualificanti o essendo che sono bonus non li prendono in considerazione...
perchè nel primo caso ormai dovrei aspettare l'esito finale e poi calcolare la posizione netta e giocare l'rf sulla prossima partita...se invece non li calcolano allora posso giocare la rf anche subito..senza dover aggiustare gli importi rf.. -
Certo non si tira su più di un 20%
-
@ninuz ok quindi mi conviene aspettare la fine e poi se è persa la scommessa gioco un 30/10 senno aggiungo ai 40 la vincita netta e gioco l'rf sempre se trovo rating che a sto punto mi fan guadagnare qualcosa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
quote penose ma è meglio accontentarsi senza rischiare visto l' andazzo che magari nella partita delle 21.00 è ancora peggio
-
@Jailbird se vinci con il bonus la vedo dura riuscire ad alzare qualcosa poi..fanno proprio schifo le quote, mamma me
-
Ah, da ricordare betflag e i suoi 15 minuti per abbinare una quota, me ne ero quasi dimenticato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet