EUROBET - Priority Club
-
@dach94 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 allora la mia storia è un po' lunga. Come potrai notare sono formalmente iscritto a ninjabet da quasi 2 anni. Dico formalmente perchè per alcuni mesi ho tolto l'iscrizione per mancanza di tempo e per problemi personali. Appena iniziato mi iscrissi a Eurobet, feci la benvenuto e subito dopo mi limitarono. Ovviamente ero un ninja super mega novizio quindi giocai il bonus su qualche campionato strano che ora non ricordo più. Ovviamente mi limitarono e io non inviai più i documenti. Recentemente ho ripreso e ho notato che a volte su eurobet ci sono ottime promo e surebet. Allora ho provato a fare il login ma nulla, mi avevano chiuso il conto. Ho sentito il servizio clienti e mi hanno detto di riaprire un nuovo conto dato che il mio è stato chiuso più di un anno fa (scadenza dei 90 giorni per l'invio dei documenti).
io ero in una situazione del tutto analoga alla tua, avevo fatto la benvenuto per modo di dire con una di quelle affiliazioni che si trovano facilmente online, conto chiuso da loro 1 anno e mezzo fa dopo non aver mai mandato i documenti...ho rifatto la benvenuto 1 mese fa senza problemi
-
Sicuramente ora userò la testa! Obiettivo: entrare nel priority club!
-
Cosa significa rf 40/100!?!?!
-
@Potter significa piazzare una scommessa con 40 in importo puntata, e 10 in importo bonus rimborso in modalità risk free
-
Scusate, ho un dubbio. Il rimborso sulla serie A lo devo piazzare entro oggi, ma la partita di interesse può essere anche domani o un altro giorno?
-
@GuDrummer si
-
@Samabet Grazie
-
eurobet rimborsa se uno dei due tennisti si ritira? o paga la vittoria cmq?
-
@zanza se la partita è iniziata da come perdente quello che si è ritirato e vincente l'altro
-
@Chomp96 su diretta.it segna "vittoria per ritiro" e risulta che non abbiano giocato nemmeno un set. Su bet365 mi han rimborsato anche se l'ho persa. A sto punto presumo che rimborsi anche eurobet
-
@zanza se non sono neanche scesi in campo si, la scommessa verrà riborsata
-
@Chomp96 sai dove posso trovare questa informazione?
-
@zanza nei rispettivi regolamenti, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive/
-
@Chomp96 Intendevo sui match di tennis nello specifico, tipo resoconti dettagliato non serve più cmq, me l'han rimborsata or ora. Grazie cmq
-
Una domanda per i master, quanto puntate più o meno(per ogni scommessa) per fare priority/prestige?
Io personalmente faccio 150/200/250 vorrei sapere se qualcuno fa numeri considerevolmente più grossi -
@Berlin io fisso 200 perche ho letto che poi manda in approvazione ma conosco chi puntava tonnellate di soldi e non aveva problemi
-
@Berlin Puntati fino a 500 senza problemi, ma di solito faccio puntate da 200-250
-
@Berlin io (da master) se trovo delle buone quote punto anche sui 1000 € e più
-
Io sto facendo una media di 120-130 a puntata, una sola volta mi ha mandato in approvazione una sure da 100 euro ma accettata subito.
Sono Classic e punto all'expert -
Confermato il master in 6 giorni, starò esagerando con le puntate? quele è il vostro record?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet