EUROBET - Priority Club
-
Qualcunaltro ha ricevuto un bonus casinò di 10€? Dicono che sia un regalo per i clienti a seguito dei problemi alle slot avute nel weekend, buono
-
@Notturno ha detto in EUROBET - Priority Club:
A me sono appena arrivati 10€ bonus sul casinò completamente a caso
-
@camice84 Ah ecco perchè, comunque si io li ho ricevuti però ho avuto problemi con la roulette, non con le slot. E nonostante questi 10€ sono comunque in perdita nel totale
-
@camice84 Ah ecco perchè, comunque si io li ho ricevuti però ho avuto problemi con la roulette, non con le slot. E nonostante questi 10€ sono comunque in perdita nel totale
Ma c'erano stati anche problemi con le slot, tipo una promo l'hanno annullata, forse per la roulette live il problema sarà stata la connessione?Adesso che ricordo a me la roulette live dava problemi ad aprirla solo da mobile, da pc tutto bene
-
@camice84 Si, mi ha rifiutato la puntata (se non sbaglio c'era proprio scritto per un problema di connessione) un secondo prima che la pallina si fermasse, e ovviamente avrei vinto su Eurobet
-
@camice84 Si, mi ha rifiutato la puntata (se non sbaglio c'era proprio scritto per un problema di connessione) un secondo prima che la pallina si fermasse, e ovviamente avrei vinto su Eurobet
Prima o poi ti capiterà il contrario, questi colpi si recuperano
-
@camice84 Comunque sono stati gentili dopotutto, potevano benissimo non dare nessun bonus
-
@camice84 Comunque sono stati gentili dopotutto, potevano benissimo non dare nessun bonus
Si,già altre volte lo hanno fatto
-
@Notturno penso che sia uno dei pochi book abbastanza efficienti
-
Ragazzi la promo sullo sci è sfruttabile secondo voi?
-
è gia stato chiesto ma non è arrivata la risposta, per la promo da vederdi a domenica quando parla di roulette europea è live o offline?
Chiedo perchè solitamente in quella americana della settimana scorsa era specificato live -
Salve ragazzi, volevo domandarvi due informazioni.
La prima è in cosa consistono esattamente il livelli classic, expert, master del priority club. E come si passa da uno all'altro.Vorrei anche domandarvi come giocare il Bonus 10 Euro Serie A - Classic. Ho ricevuto un'email con "Per te un Bonus fino a 10€!
Per ricevere il bonus scommetti in SINGOLA LIVE gli esiti Under/Over e Goal/No Goal delle partite della Serie A di Sabato e Domenica".Vi ringrazio
-
@Potter ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve ragazzi, volevo domandarvi due informazioni.
La prima è in cosa consistono esattamente il livelli classic, expert, master del priority club. E come si passa da uno all'altro.Vorrei anche domandarvi come giocare il Bonus 10 Euro Serie A - Classic. Ho ricevuto un'email con "Per te un Bonus fino a 10€!
Per ricevere il bonus scommetti in SINGOLA LIVE gli esiti Under/Over e Goal/No Goal delle partite della Serie A di Sabato e Domenica".Vi ringrazio
- Quanto più scommetti e depositi tanto più sali di livello e hai offerte migliori
- sabato o domenica scegli una partita, scegli uno di quei mercati e giochi una live RF 40/10
-
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai Grazie per l'intervento.
Cosa significa "ti rimangono xgiorni, y ore, z minuti"!?!? Il tempo che ho a disposizione per passare da classic ad expert?Ai fini di questa promozione devo necessariamente ricaricare dal tasto ricarica di cui all'immagine sotto? O va bene anche la procedura classica dal tasto in alto a sinistra della home di eurobet?
-
@Potter
Quello è quanto tempo hai per confermare la tua posizione da classic e passare alle successive. Ogni mese riparti da capo godendo degli 'agi' guadagnati nel mese precedente.
Va bene anche ricaricare normale -
@sciarre95, grazie per la risposta.
Il bonus da 10 euro mi viene erogato sia se perdo sia se vinco la qualificante?
Immagino che le quote devo prendermele manualmente da eurobet e betfair ed inserirle nel calcolatore, visto che nell'oddsmatcher non è possible filtrare i mercati. Dico bene? (sarebbe la mia prima live)
Posso usare questo bonus una ed una sola volta su una sola partita o posso scommettere liberamente su più partite e quindi ricevere più bonus?
Per mantenere il classic e per passare da classic ad expert ci si riesce con i bonus o devo rischiarci anche di tasca mia extra matchbetting?
Fermo restando l'obbligo di doverlo giocare a quota minima 2 ed entro le 23.59 di domenica, l'eventuale bonus ricevuto posso giocarlo anche su partite non di serie A? -
@Potter no, se stai parlando della promozione bonus live sulla serie A il bonus lo hai solo se perdi su Eurobet, quindi devi impostare il calcolatore su RF 40/10
-
@Yusuke mettendo RF 40/100, ho comunque profitto anche se vinco e quindi non mi danno il bonus?
-
@Potter Leggiti la guida Strategia Rimborso di Ninjabet prima di avventurarti in cose come queste: https://www.ninjabet.it/guida6. Anzi studiati tutte le guide, altrimenti rischi di perdere solo soldi.
P.S. Devi fare una RF 40/10, non 100 occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet