EUROBET - Priority Club
-
@Potter Leggiti la guida Strategia Rimborso di Ninjabet prima di avventurarti in cose come queste: https://www.ninjabet.it/guida6. Anzi studiati tutte le guide, altrimenti rischi di perdere solo soldi.
P.S. Devi fare una RF 40/10, non 100 occhio -
@Potter rf 40/10 innanzitutto il profitto innanzitutto dipende dalle quote che riuscirai a trovare il live, sui mercati indicati dalla promozione (Under/Over e Goal/No Goal). Si il profitto lo hai sia se vinci su Eurobet sia se vinci la bancata (o la contropuntata) perché l'eventuale rimborso è considerato nei calcoli
-
@sciarre95 si, scusami, ho sbagliato a digitare. 40/10 certo. Grazie per il suggerimento!
-
@Yusuke grazie anche a te per la correzione. 40/10 ...ho sbagliato a digitare prima.
-
@Potter ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Grazie per l'intervento.
Cosa significa "ti rimangono xgiorni, y ore, z minuti"!?!? Il tempo che ho a disposizione per passare da classic ad expert?Ai fini di questa promozione devo necessariamente ricaricare dal tasto ricarica di cui all'immagine sotto? O va bene anche la procedura classica dal tasto in alto a sinistra della home di eurobet?
- hai un mese quindi ad oggi mancano 21 giorni, prima completi il tutto prima passi di livello
- dove vuoi
- a meno che non scommetti tanto ti conviene tentare la scalata a marzo per aprile
-
@Berlin se non è scritto live vuol dire che è offline, quindi non è sfruttabile purtroppo.
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec 10k post di cui 9000 con le stesse domande
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@swattolo92 Il bonus si sblocca dopo aver giocato con soldi reali, quindi non è sfruttabile. Lo chiedono almeno 3 volte al giorno, usa il tasto cerca
Sono in priority dai circa 9k messaggi, ora posso confermare che davvero sono sempre le stesse
-
@Notturno aah ecco da che derivano quei 10 euro, bene 10 euro a fronte di 83 persi
-
@focus73 ho fatto un dutcher di 600 euro con -33 euro.. aspetto che termini e in caso ripunto i restanti 400
-
Volevo per la prima volta provare il metodo della doppia rulette live per sfruttare la promo, ma non trovo più la guida. È stata tolta?
EDIT: trovata... Qualcuno usa regolarmente la tecnica su eurobet? Problemi? -
@Jackal controlla che la connessione internet sia stabile.... ultimamente sta facendo scherzetti di non accettare la puntata
-
@Jackal La roulette europea non è live
-
@Jackal questa settimana non c'è quella promo su Eurobet.
-
@Spaffle
Vero, avevo letto male. Allora si va di rtp -
@AsterAsterix Quindi come è sfruttabile? Giocando solamente a Bj o roulette e sperare di vincere?
-
@CacNinja classica promo rtp spin o puntate in crescendo, appena sono in positivo chiudo altrimenti continuo fino al massimo consentito dalla promozione , il rimborso lo fico con spin o puntate bassissime in modo da ricavare più profitto possibile
-
@AsterAsterix Ok per le slot, ma per il bj ad esempio, c'è una tabella di puntate crescente ben studiata per andare "alla cazzum"?
-
@CacNinja no C’è solo una tabella che ti dice come puntare ma non ti dice come salire
-
@AsterAsterix Provato, però penso che quelli non live siano truccati, impossibile che becco il banco sempre con 21 o con BJ.. inutile dire che sto a rimborso
-
@CacNinja ma chi te lo fa fare, io quelli off Line se non sono slot neanche ci penso a buttare i miei soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet