EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@MAUDIT se vinci la maggiorata su EB ti arriva un bonus pari all'importo maggiorato vinto, quindi no, non lo vedi quando selezioni la quota, basta che accetti la promo
-
Ragazzi la promo sulla fiorentina non è sfruttabile vero?
-
@Deathstroke no
-
scusate l'ignoranza ma stavo cercando la roulette europea per fare una promo ma non mi riesce trovarla, qualche indicazione??
-
@Bever1 sezione casinò pigi tasto di ricerca e scrivi roulette europea
-
-
@Lucario quella con la R scritta al contrario? Io ho giocato sull'altra, fortunatamente vincendo...ma da cosa lo evinci che si tratta proprio di quella? Entrambe sono nella sezione Vegas
-
@Toninho Si quella con la R rovesciata, ho chiesto in chat e un vip menager ha detto che l'unica valida era proprio quella
-
ciao ragazzi , ma e' normale che finita la partita non ho ancora la vincita su EB? Dice ancora in corso...
-
@focus73 Bisogna attendere un po'
-
@enimo ok grazie mille
-
Tra oggi e domani mi avventuro nella mia prima live, con Bonus 10 Euro Serie A del priority.
Appreso che devo giocare RF 40/10 ed inserire manualmente le quote nel calcolatore,mi domando se vi è una quota minima cui puntare o se la quota è libera!??! Se mi conviene cercare di perdere per ottenere il bonus oppure cercare di vincere in prima battuta con l'R/F?!?! Nel caso in cui ottenessi il bonus, leggo nelle condizioni che è "spendibile a quota minima 2" senza specificazioni ulteriori: posso quindi usarlo anche prematch eventualmente?
-
@Potter Non esiste quota minima per l'RF 40/10 in live, ma generalmente, essendo una RF ti troverai a puntare su quote almeno 2
Potrebbe convenire vincere su Eurobet in modo da non dover rigiocare il rimborso e quindi potenzialmente ridurre il guadagno
L'eventuale bonus puoi spenderlo (pre-match o live) come vuoi a quota minima 2 -
@Evaldezio ti ringrazio per il chiarimento
-
Avendo fatto la superquota su Parma Inter nel caso dovessi vincerla creerebbe problemi alla promo live 40/10 nel calcolo della posizione netta?
-
@Ignoto78 Certo che no, per la rf 40/10 valgono solo le scommesse Live
-
Ma quindi confermate che la Roulette Europea su cui c'è la promo è quella con la R al contrario?
A me ste roulette offline mettono una strizza!! -
@TheBigMeow si
-
@TheBigMeow si ho chiesto in chat e in + il bonus lo puoi giocare dove vuoi sul casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet