EUROBET - Priority Club
-
No vabe, bellissimo
-
@fabri90bet sì anch'io, un po' come avevano fatto con la premier league. Spero si ravvedano
-
Dai dai speriamo in bene
-
raga la promo sic bo di oggi:
mi sapete dire se il bonus ha qualche wag e se va rigiocato solo su sic bo? grassie
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it.;
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 11/2 al 17/2 su Sic bo;
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 10€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate sul Sic bo;
Il bonus minimo erogabile è di 1.00€
Per ottenere il bonus è necessario aver cliccato su partecipa;
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco;
I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi;
Il bonus assegnato dovrà essere speso entro 7 giorni dall'accredito. All'ottavo giorno il bonus, anche se di importo parziale, si riterrà scaduto, e sarà automaticamente annullato.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Eurobet si riserva il diritto di concludere la promozione in ogni momento dandone avviso ai giocatori.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
@Gualtiero965 wg x1, sicuramente sarà spendibile nella sezione premium vegas
-
Cioè rinizia la Champions e oltre a non mettere nessuna promo hanno levato anche la serie a.. io mi do all'agricoltura addio
-
@cinghialeansioso c’è quella del cartellino rosso di Roma - porto impossibile da sfruttare!
-
Aspettate fiduciosi, sono un pò di settimane che le promo le mettono in ritardo , non mettere niente sulla champions mi sembrerebbe assurdo
-
@camice84 vuoi dell'insalata? Comunque quelle serie a c'erano già di lunedì notte di solito . La settimana scorsa c'era anche x la partita del lunedì
-
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 vuoi dell'insalata? Comunque quelle serie a c'erano già di lunedì notte di solito . La settimana scorsa c'era anche x la partita del lunedì
Hai letto quello che ho scritto? La settimana scorsa era la settimana scorsa, come due mesi fà erano due mesi fà
-
@camice84 Stavolta è diverso bro . Ci sono le classifiche, e quando ci sono le classifiche, sono considerate come "promo settimanali". Infatti anche l'altra volta che c'erano le classifiche, mi pare sul tennis live, non c'erano promo sullo sport sfruttabili. Non voglio essere pessimista ma sta settimana secondo me la saltiamo
-
@camice84 e oggi è oggi
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Stavolta è diverso bro . Ci sono le classifiche, e quando ci sono le classifiche, sono considerate come "promo settimanali". Infatti anche l'altra volta che c'erano le classifiche, mi pare sul tennis live, non c'erano promo sullo sport sfruttabili. Non voglio essere pessimista ma sta settimana secondo me la saltiamo
Devo darti ragione mi sà...ma comunque almeno la serie a l'hanno messa sempre mi sembra, speriamo che mettano la roulette francese almeno, dovrebbe essere questa la settimana, di solito ruotano le promo sulle roulette, c'è una promo sui giochi live, è sfruttabile?
-
Bonus sulla serie a ha quota minima?
-
-
Questo post è eliminato! -
@Lucario non penso, molti scommettitori sono iscritti su diversi book
-
@InBorghese Grazie, era un problema maggiore se dimenticavo ninjabet aperto ahaha
P.s. primo post cancellato, non si sa mai -
Ragazzi il rimborso sulla serie A non arriva ancora, dite che è il caso di contattare in chat?
-
@Yagai95 a me è già arrivato da mo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet