EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai terrai il livello ancora tutto il prossimo mese, e solitamente le prime due settimane ci sono più promozioni (sperando resuscitino le RF)
-
ANDIAMO TUTTI IN CHAT
Chiediamo di esigere le RF. Causale, Ninjabet ormai offre sempre meno ricorrenti e nel Sisal VIP non si entra neanche sotto tortura, ci resta solo il priority, penso capiranno.
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai terrai il livello ancora tutto il prossimo mese, e solitamente le prime due settimane ci sono più promozioni (sperando resuscitino le RF)
Si, ma a saperlo facevo più con calma
-
Ragazzi quanto bisogna versare per raggiungere il livello Master?
-
@gelone 1000 se non vado errando
EDIT ho errato questo è per expert -
@gelone
C'è il regolamento con tutte le informazioni
Per master 2500 comunque -
@marcote non avevo ancora controllato, che brutta notizia
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
(sperando resuscitino le RF)
Da sperando resuscitino moltiplicatori a sperando resuscitino RF
-
Possibile che il rimborso delle slot della settimana precedente non mi sia ancora arrivato?
-
Raga basta lamentarsi! i bonus ci sono perché non li prendiamo al volo??
Ci pigliano pure pe u [censored]....:face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Gualtiero965 stessa mail. bonus casinò 40x. Io so scemo per loro
-
@Berlin vero! Torneranno torneranno
-
@fede9615 Come betflag "non li batte nessuno"
Speriamo si ripiglino... -
sono livello expert e ieri non mi hanno dato niente come bonus per il compleanno:-(
-
ma come fa quello che non so passate nemmeno 24h e gia ha fatto 400mila punti in classifica? supponendo che ha scommessa oltre quota 3 sarebbero 78mila euro giocati su qualche campionato costaricano.
E noi scemi che veniamo limitati se puntiamo 100€ sulla finale di champions league -
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma come fa quello che non so passate nemmeno 24h e gia ha fatto 400mila punti in classifica? supponendo che ha scommessa oltre quota 3 sarebbero 78mila euro giocati su qualche campionato costaricano.
E noi scemi che veniamo limitati se puntiamo 100€ sulla finale di champions leaguel'ho pensato pure io poco fa appena vista la classifica: mah... e io che mi sto arrovellando il cervello se giocare o no 300€ su una sure al 104%...
-
Eurobet funziona a voi? riuscite a loggarvi?
-
@camice84 si, anche se con un pò di lentezza, ma niente di esagerato
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
E noi scemi che veniamo limitati se puntiamo 100€ sulla finale di champions leagueMe lo chiedo anche io, il bello è che dovrebbero essere tutte sure che alla fine gli dovrebbero portare in cassa più della classifica :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
400.000 punti e passa dovrebbere essere almeno 200/250.000 € di giocate, forse e quà dentro? -
@camice84 ma la domanda più leggittima è:
se ha giocato 78mila euro in poche ore....perchè compare nella classifica classic? cioè uno che faceva qui 500-600€ al mese di giocate un giorno all'improvviso si sveglia e dice "da oggi voglio puntare mezzo milione di euro a settimana"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet