EUROBET - Priority Club
-
Il bonus ricevuto sulla french roulette voi che scadenza avete?
-
@camice84 io avevo una scadenza assurda tipo anni ora non ricordo
-
@camice84
2030 -
@fraske ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 io avevo una scadenza assurda tipo anni ora non ricordo
c' è la possibilità di lasciarlo in eredità qualora disgraziatamente si dovesse mancare?
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso su Sicbo? A me nada ancora
-
@Kaypacha no ️ il primo che lo trova accreditato faccia un fischio e facciamo prima.
-
@Leonico arrivato
-
@Leonico confermo, bonus sic bo appena arrivato! Ne aspetto altri 2...
-
@Solaire io ho fatto le slot e mi ha preso il bonus..(non volevo usarlo anzi pensavo neanche lo prendesse per le slot visto che era della roulette) vediamo se arriverà il rimborso visto che me l'ha usato sulla prima promo slot dove sono andato a rimborso..
-
Per fortuna il Bonus Sic Bo può essere utilizzato sulle slot come Starburst
-
Buon pomeriggio ragazzi, è la mia prima esclusiva su eurobet e vorrei conferma che sia sfruttabile..deposito 100 ricevo 25 e gioco 125 in modalità normale a rating alto senza limiti di quota giusto? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
-
@PiazzaBet97 bonus a quota minima di 2.00, deposito a qualsiasi quota il resto è corretto
-
@Davide ok per cui faccio 2 puntate separate giusto?
-
@PiazzaBet97 si, oppure una unica ma tutta a quota minima di 2
-
@PiazzaBet97 Ricevuta oggi anche io. Scommesso prima il bonus a quota superiore a 2 e successivamente ho piazzato una scommessa da 100 a rating alto per perderci il meno possibile. Ti consiglio di fare lo stesso
-
@Jailbird fammi sapere
-
sono l'unico a non aver ricevuto il bonus per Explosive Reels di settimana scorsa?
-
@Sim1985 presente
-
@Sim1985 entro 5 giorni dal 17/02...
-
@Sim1985 Anche io bro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet