EUROBET - Priority Club
-
@Lucario ah perfetto, ho aperto le info del baccarat live ma lì non specificavano. Grazie mille comunque!
-
Ricapitolando
con puntate da 10€
Se punto giocatore e vinco -> 20€
Se punto banco e vinco-> 19,5€
Se esce pareggio rimborsano le puntate su entrambi i bookHo detto qualcosa di sbagliato?
-
@Berlin è una rf
-
@Berlin devi impostare il calcolatore punta punta in RF 20/10 (nel caso di rimborso al 50% fino a 10 euro) mettere come quote 2 e 1,95.
-
@AsterAsterix @DavidOz sisi quello lo avevo capito, volevo solo la conferma dei vari casi
-
@TonyBo Grazie per l'ottima intuizione! mi son fatto il fogliettino e nell'ipotesi peggiore vinco un eurino abbondante nella migliore incasso 42 circa.
Ti avevo già spolliciato prima, ma volevo ringraziarti per bene
-
@Berlin da una parte guadagnerai di meno perche appunto è rf, pagano 2, 1.95
-
@AsterAsterix sisi beh si bilancia come nella roulette
-
@Gualtiero965 Figurati, anzi ti ringrazio io per aver fatto la controprova. Speriamo di beccare più X2 possibili
-
@Berlin certamente
-
@TonyBo giusto!
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lepre56 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare
la slot fa schifo io te la sconsigliereia me piace un sacco
-
@marcote qualcuno ha sbancato
-
@marcote che gomiti
-
@Mostro-lll @AsterAsterix no solo 10 euro ma la uso spesso per rigiocare i bonus, paga sempre
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix sul baccarat si può puntare su vince giocatore o vince banco, il primo paga 1:1 il secondo 0,95:1
Vi è un terzo caso, il pareggio, ma in quel caso le puntate vanno a rimborso e quindi possiamo ignorarlo.
Sostanzialmente dobbiamo impostare il calcolatore in modalità rf come se fossero una quota 2 e 1,95 puntando su due book diversi
Nel mio caso imposto:
Importo puntata 100
Importo rimborso 50
Quota 1 2.00
Quota 2 1.95Risultato:
Punta 100 a quota 2
Punta 77 a quota 1.95
Guadagno 23 circaQuesto a livello molto teorico in quanto fino a 20 min fa non conoscevo il gioco ed ho letto solo qualche guida, quindi potrei non star considerando qualcosa, motivo per cui sto chiedendo consigli da qualcuno che conosce meglio il gioco
forse dico una cazzata, ma nel caso vincessi la quota 1.95, avresti una perdita di 26,85 euro (77x1.95-177), quindi il rimborso sarebbe di 13 euro...il calcolo del guadagno del punta-punta è fatto tenendo conto di un rimborso di 50
-
@Toninho I 77 li giochi su un altro book, se vinci quelli sei in guadagno perché arriva il rimborso su eurobet. Se vinci su eurobet hai già i guadagni
-
@unknown97 ah ok...stile metodo roulette in pratica...come non detto allora
-
-
Raga ma avete fatto la promo a rtp su galline? È maledettamente buggata, se giocate in versione prova ad esempio 1€ se lo spin è perdente vi ridà 96cent. Invece con soldi reali fa il contrario, ve li toglie.
Me ne sono accorto troppo tardi ma giuro su qualunque cosa che avevo un importo del saldo che finiva con 4€ e spiccioli, dopo 3 spin a 0,25 è sceso a 0€. Nei movimenti non risulta nulla di anomalo ma io sono sicuro che avevo quel maledetto 4 finale! xke sarebbe stato un +5€ ma ho deciso di continuare xke eraridicolo. Nei movimenti non risulta mai di aver superato un saldo con finale xx2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet