EUROBET - Priority Club
-
@Toninho I 77 li giochi su un altro book, se vinci quelli sei in guadagno perché arriva il rimborso su eurobet. Se vinci su eurobet hai già i guadagni
-
@unknown97 ah ok...stile metodo roulette in pratica...come non detto allora
-
-
Raga ma avete fatto la promo a rtp su galline? È maledettamente buggata, se giocate in versione prova ad esempio 1€ se lo spin è perdente vi ridà 96cent. Invece con soldi reali fa il contrario, ve li toglie.
Me ne sono accorto troppo tardi ma giuro su qualunque cosa che avevo un importo del saldo che finiva con 4€ e spiccioli, dopo 3 spin a 0,25 è sceso a 0€. Nei movimenti non risulta nulla di anomalo ma io sono sicuro che avevo quel maledetto 4 finale! xke sarebbe stato un +5€ ma ho deciso di continuare xke eraridicolo. Nei movimenti non risulta mai di aver superato un saldo con finale xx2€ -
@fabri90bet purtroppo è buggato il contatore.. tenendo i conti a mano tutto torna
-
@DottorZoidberg in che senso? segna un saldo più alto di quello che hai realmente?
-
@fabri90bet Esattamente
-
Ah beh.... la prox volta non ci provo nemmeno allora
-
Io ho provato galline ieri in prova e era buggata mi aggiungeva le vincite al saldo e invece per gli spin mi toglieva 1 cent
Oggi però ho provato a farla a soldi reali e da smartphone funzionava normale..uscito a +5..trovare grosse vincite o le uova qui è un miraggio -
@TonyBo Ho usato la tua stessa intuizione coprendo tutti gli esiti.. ne esco con +4 e spicci
-
@DottorZoidberg Io chiudo con +3,25€. Probabilmente, con più tempo a disposizione, avrei potuto fare meglio spulciando le quote su più book o contropuntando con X e 2 (invece della DC) o, come suggeriva @TheHawk, bancando. Comunque utile per il futuro, dovesse ripresentarsi.
-
@TonyBo nessuna bancata, doppie chance più convenienti. Le quote poi sono migliorate durante la giornata!
-
@TonyBo Grazie a te io ho chiuso con un +6, ottima intuizione davvero. Io nemmeno ci ero andato a guardare se Eurobet aveva delle promo, ero già rassegnato dalla riproposta delle classifiche anche sta settimana.
EDIT. La stanchezza fa brutti scherzi ho scambiato una partita per un'altra. Ho chiuso a +1 -
2,96 sudatissimi ...
-
@TonyBo posso chiederti il foglio?
-
@AsterAsterix Te lo metto giù in un modo intelligibile e lo allego, ma veramente, più che un foglio vero e proprio si tratta di semplici calcoli su excel piuttosto che su un foglietto.
-
@TonyBo sono totalmente ignorante in programmazione, mi accontento di tutto
-
Ho sbagliato a contropuntare l'unica partita di cui ho sbagliato il risultato su eurobet (dove chiudo pari per via del rimborso). Sto a -15. Errore mio.. grazie mille per la giusta lettura della promozione. Vado a surbettarmi anche il pandino per recuperare!
-
@AsterAsterix quella non è programmazione, quelli sono calcoli che excel fa come una calcolatrice del cellulare, ottimizzi i tempi ma le formule sono quelle
-
@Toninho quindi metodo sicuro e testato altrove?
ma naturalmente puntiamo su 2 book diversi in live giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet