EUROBET - Priority Club
-
Ah beh.... la prox volta non ci provo nemmeno allora
-
Io ho provato galline ieri in prova e era buggata mi aggiungeva le vincite al saldo e invece per gli spin mi toglieva 1 cent
Oggi però ho provato a farla a soldi reali e da smartphone funzionava normale..uscito a +5..trovare grosse vincite o le uova qui è un miraggio -
@TonyBo Ho usato la tua stessa intuizione coprendo tutti gli esiti.. ne esco con +4 e spicci
-
@DottorZoidberg Io chiudo con +3,25€. Probabilmente, con più tempo a disposizione, avrei potuto fare meglio spulciando le quote su più book o contropuntando con X e 2 (invece della DC) o, come suggeriva @TheHawk, bancando. Comunque utile per il futuro, dovesse ripresentarsi.
-
@TonyBo nessuna bancata, doppie chance più convenienti. Le quote poi sono migliorate durante la giornata!
-
@TonyBo Grazie a te io ho chiuso con un +6, ottima intuizione davvero. Io nemmeno ci ero andato a guardare se Eurobet aveva delle promo, ero già rassegnato dalla riproposta delle classifiche anche sta settimana.
EDIT. La stanchezza fa brutti scherzi ho scambiato una partita per un'altra. Ho chiuso a +1 -
2,96 sudatissimi ...
-
@TonyBo posso chiederti il foglio?
-
@AsterAsterix Te lo metto giù in un modo intelligibile e lo allego, ma veramente, più che un foglio vero e proprio si tratta di semplici calcoli su excel piuttosto che su un foglietto.
-
@TonyBo sono totalmente ignorante in programmazione, mi accontento di tutto
-
Ho sbagliato a contropuntare l'unica partita di cui ho sbagliato il risultato su eurobet (dove chiudo pari per via del rimborso). Sto a -15. Errore mio.. grazie mille per la giusta lettura della promozione. Vado a surbettarmi anche il pandino per recuperare!
-
@AsterAsterix quella non è programmazione, quelli sono calcoli che excel fa come una calcolatrice del cellulare, ottimizzi i tempi ma le formule sono quelle
-
@Toninho quindi metodo sicuro e testato altrove?
ma naturalmente puntiamo su 2 book diversi in live giusto? -
@AsterAsterix mmm, non posso caricare un xls, come faccio?
-
@LulzSec sicuro non si chiamerà programmazione nel vero senso della parola ma poco ci manca, tu hai visto per caso i fogli di calcolo che fanno con Excel, che bestie di formule ci stanno sotto
-
@TonyBo tutti lo variano su mediafire e poi condividi il link
-
@AsterAsterix sisi vero, quando avevo 14 anni mi divertivo con excel
@TonyBo drive (pubblico) o mediafire o altri host uploader -
@TonyBo io con le bancate ci ho fatto quasi 7 euro....
-
@AsterAsterix Ecco qui:
http://www.mediafire.com/file/v4121a12n3fex6k/Multipla_Eurobet.xlsx/file
Fammi sapere se riesci a scaricare.
Comunque, come noterai, niente formulozze
Si tratta semplicemente dei calcoli necessari per verificare i guadagni ottenuti dalla multipla e dalle varie contropuntate in base alle quote.Considera che i guadagni nei casi VVVP, VVPP e VPPP erano variabili a seconda dei risultati sbagliati (nell'excel ci sono i casi peggiori credo).
-
@LulzSec Giovannirana con il suo trac. fa sognare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet