EUROBET - Priority Club
-
Dite cose contrastanti ><, in live resta attiva o si cancella nelle sospensioni ?
-
@Gualtiero965 resta attiva se spunti "mantieni a inizio live"
-
@Chopin ottimo, e per il live che mi dici? grassie
-
@Gualtiero965 betfair rimane sempre valida anche in caso di mercato sospeso, invece su betflag devi spuntare la casellina affinché rimanga valida a mercato sospeso
-
@Chopin perfetto grazie mille
-
ciao ragazzi, sono andato a rimborso con il secondo giro di baccarat,
adesso il bonus va rigiocato sempre su baccarat?
ottima promo comunque , forse anche meglio della roulette, più facile da puntare
-
@Lucario Confermo i conti per i classic, grazie mille per la "guida".
Ma quindi visto il rimborso in caso di pareggio del baccarat, nelle promozioni rf sui casinò live a sto punto conviene usare baccarat? -
@marko74x credo su qualsiasi prodotto casinò
-
@zTomX11 direi proprio di sì. Tra l'altro avrò avuto [censored] ma c'erano sempre delle belle gnocche. Quindi è obbligatorio a sto punto
-
@Gualtiero965 e beato te io trovo sempre caldaie che danno le carte
-
@fabri90bet ieri ne ho beccato una con gli occhi a palla che si lisciava la lunga criniera ogni mezzo secondo
-
@Mostro-lll Io ne ho beccata una carina italiana l'altro giorno che sondavo il gioco, mi son fatto spiegare da lei come funzionava. Poi però ha voluto sapere cosa significasse il mio nickname, ho dovuto dirglielo che tradotto significa" mi puzza il fiato". Grasse risate amici, grasse risate.
Dopo mi ha praticamente minacciato di cambiarlo che altrimenti rischiavo il ban :face_with_cold_sweat:
-
Ovviamente non l'ho cambiato.
Oggi ne ho beccata una inglese, gnocca, ma con la voglia di vivere di un cecchino tibetano. -
@Lucario scusami se ti disturbo ancora ho vinto due volte di fila su eurobet se vorrei continuare ho fatto la prima 40/31 poi 80/72 la terza? come calcolo la posizione natta per vedere se mi conviene o no...grazie ancora!
-
Ma solo io vado di rtp positivo senza problemi? HAHHAHA
-
segnalo che è abbinabile anche con la promo di lottomatica rimborso 50% casinò da mobile
-
@LulzSec Anchio e questo mese è andata benissimo! le ho vinte quasi tutte.
-
@LulzSec per ogni persona come te ce ne sono 10 che piangono
-
@alles1997 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec per ogni persona come te ce ne sono 10 che piangono
@LulzSec è una brutta persona !
-
@LulzSec fammi indovinare... uhmmm.. mani da 20?!? o cinquantello direttamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet