EUROBET - Priority Club
-
@Gualtiero965 e beato te io trovo sempre caldaie che danno le carte
-
@fabri90bet ieri ne ho beccato una con gli occhi a palla che si lisciava la lunga criniera ogni mezzo secondo
-
@Mostro-lll Io ne ho beccata una carina italiana l'altro giorno che sondavo il gioco, mi son fatto spiegare da lei come funzionava. Poi però ha voluto sapere cosa significasse il mio nickname, ho dovuto dirglielo che tradotto significa" mi puzza il fiato". Grasse risate amici, grasse risate.
Dopo mi ha praticamente minacciato di cambiarlo che altrimenti rischiavo il ban :face_with_cold_sweat:
-
Ovviamente non l'ho cambiato.
Oggi ne ho beccata una inglese, gnocca, ma con la voglia di vivere di un cecchino tibetano. -
@Lucario scusami se ti disturbo ancora ho vinto due volte di fila su eurobet se vorrei continuare ho fatto la prima 40/31 poi 80/72 la terza? come calcolo la posizione natta per vedere se mi conviene o no...grazie ancora!
-
Ma solo io vado di rtp positivo senza problemi? HAHHAHA
-
segnalo che è abbinabile anche con la promo di lottomatica rimborso 50% casinò da mobile
-
@LulzSec Anchio e questo mese è andata benissimo! le ho vinte quasi tutte.
-
@LulzSec per ogni persona come te ce ne sono 10 che piangono
-
@alles1997 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec è una brutta persona !
-
@LulzSec fammi indovinare... uhmmm.. mani da 20?!? o cinquantello direttamente?
-
@Sauron Si ma questo lo sa benissimo
-
@alles1997 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Bo leggendo sta discussione ultimamente quelli che piangono sono quelli che vanno di book1 e book2, io è da metà gennaio che ho smesso (poco tempo lo so)
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec fammi indovinare... uhmmm.. mani da 20?!? o cinquantello direttamente?
Ho coperto due posti con 50 euro l'uno, + 100 immediato
Al bj non ho mai perso con ste promo lol -
@LulzSec hahaha hai scordato *fin ora
-
@Mostro-lll vero, ma non necessario, non perderò mai
-
@m-ale92 la tua posizione netta è +120, il che vuol dire che devi fare un rf 160/20 con puntate 160 e 154 e guadagno di 6 euro
-
-
Ragazzi per entrare su eurobet mi è stato chiesto di cambiare password, è una cosa normale che ti fa fare ogni tanto come succede in altri siti o pensate possa essere stato bloccato da qualcuno che cercava di accedere?
-
@Lucario nel giro di 8 mesi lo chiese anche a me
-
@AsterAsterix ok grazie, penso sia normale allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet