EUROBET - Priority Club
-
@speramobbene è un bonus pendente per sbloccarlo devi giocare con saldo reale
-
@fraske scusami ma non ho capito
-
@speramobbene Non voglio attaccare, ma leggere non dico tutti i 13518 messaggi, ma almeno gli ultimi 100?
Io conosco come funzionano le meccaniche di tutte le promo classiche, eppure mi leggo comunque 200 messaggi al giorno perchè magari mi perdo qualche dettaglio utile (tipo la strategia per il baccarat o questa settimana il fatto che la roulette fosse tutti i giorni), se lo faceste anche voi prima di scrivere migliaia di post tutti uguali (la domanda sulla promo non sfruttabile dei 250€ viene fuori ogni 50 messaggi [censored] giuda) me ne basterebbe leggere 10 al giorno. [censored] santo se non volete leggervi i T&C (che dicono chiaramente che vanno giocati i propri fondi per sbloccare il bonus) almeno leggete i messaggi di chi vi ha preceduto, scoprirete che non siete i geni che hanno appena scoperto come fare 250€ alla faccia di noi [censored] che andiamo di rtp positivo! -
@speramobbene il bonus lo sblocchi giocando con i soldi tuoi
-
-
@Rover92 Un eroe
-
@Rover92 si zio ma stai calmo che il meccanismo dell' RTP positivo la sfrutto da diversi mesi e so come funziona. Semplicemente non avevo notato la discussione su questa promo e ho chiesto. Non ho chiesto per tutte le altre promo come la RF sulla serie B, le roulette, e il casinó di oggi per il carnevale, sia perché so come funzionano, sia perché ho visto che ne avete giá parlato dato che ho letto gli ultimi 50 commenti, ma questa discussione del deposito proprio non l'avevo vista
-
@Rover92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@speramobbene Non voglio attaccare, ma leggere non dico tutti i 13518 messaggi, ma almeno gli ultimi 100?
Io conosco come funzionano le meccaniche di tutte le promo classiche, eppure mi leggo comunque 200 messaggi al giorno perchè magari mi perdo qualche dettaglio utile (tipo la strategia per il baccarat o questa settimana il fatto che la roulette fosse tutti i giorni), se lo faceste anche voi prima di scrivere migliaia di post tutti uguali (la domanda sulla promo non sfruttabile dei 250€ viene fuori ogni 50 messaggi [censored] giuda) me ne basterebbe leggere 10 al giorno. [censored] santo se non volete leggervi i T&C (che dicono chiaramente che vanno giocati i propri fondi per sbloccare il bonus) almeno leggete i messaggi di chi vi ha preceduto, scoprirete che non siete i geni che hanno appena scoperto come fare 250€ alla faccia di noi [censored] che andiamo di rtp positivo!E ci sono anche troppi pochi [censored] in 'sto messaggio.
-
@KCG4 Ma è possibile togliere il filtro della censura? ahaha
-
E quindi cosa si risolve a rispondere così a chi non ha voglia di leggere i tec o i messaggi prima? tanto domani ne arrivano altri 10 e fanno uguale.E' come tappare i buchi di un colapasta con le dita. Piuttosto se ci fosse una sorta di FAQ per le promo fisse in evidenza si farebbe un po' di filtro e basterebbe semplicemente linkarla se proprio uno vuole rispondere. C'è anche da sottolineare che nessuno vi obbliga a rispondere se non ne avete voglia o pensate sia una domanda evitabile.
-
@MIKY ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi sapete dirmi se vale la pena utilizzare questo eventuale bonus di Eurobet?
PROMO ROSSO•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e se nella partita c'è un cartellino rosso, ti rimborsiamo il 100% FINO A 30€.
•Rimborso massimo 30€ per cliente per partita;
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, qualora l’arbitro espelle un giocatore in campo, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata.
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti; Valgono come ammonizioni solo quelle comminate a giocatori in campo;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.Rimanendo in tema, so benissimo che non è sfruttabile ma vista la settimana particolare, se volessimo depositare 100 e cercassimo di arrivare ai 4k di volume richiesti giocando tutte le promo rimborso slot che sono usciti e usciranno questa settimana? vi sembra fattibile?
non so se mi sono spiegato -
@Rover92 Che bella sensazione leggere di utenti novizi come te che prima approfondiscono, e poi se proprio non trovano/non capiscono ciò che devono fare chiedono. C'è ancora speranza forse
-
Eurobet mi ha riammesso alle promo e da stamattina ho messo "seguito" a questa discussione. Mi è gia venuta l'orticaria !
-
@Lucario 4K sono tanti,
comunque i mesi scorsi quando c’era movimento riuscivo a fare 500 punti solo con slot e casinò live
Interpretato male, pardon, si può provare, se si riesce bene -
@Maradona e ti è andata ancora bene.... vieni domani con la promo roule live e poi ne parliamo
-
@kiky27 no Maria non ce la faccio, io esco
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@MIKY ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi sapete dirmi se vale la pena utilizzare questo eventuale bonus di Eurobet?
PROMO ROSSO•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e se nella partita c'è un cartellino rosso, ti rimborsiamo il 100% FINO A 30€.
•Rimborso massimo 30€ per cliente per partita;
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, qualora l’arbitro espelle un giocatore in campo, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata.
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti; Valgono come ammonizioni solo quelle comminate a giocatori in campo;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.Rimanendo in tema, so benissimo che non è sfruttabile ma vista la settimana particolare, se volessimo depositare 100 e cercassimo di arrivare ai 4k di volume richiesti giocando tutte le promo rimborso slot che sono usciti e usciranno questa settimana? vi sembra fattibile?
non so se mi sono spiegatoQuai impossibile, il bonus poi scade mercoledi
-
@Lucario Avevo fatto i conti a suo tempo, vedendo quanto potrei ridurre e sperare di riuscire a sbloccare.
Calcoliamo che le slot a rimborso vadano tutte male (perchè se sbanchi in una perdi una grossa fetta della rotazione per lo sblocco) e che mantengano nonostante gli spin minimi a importi alti un rtp del 95% (a numeri di spin così bassi in realtà è molto più basso quindi movimenti meno denaro).
Questo fa si che per ogni promo RF50% movimenti X (dove X è la cifra del bonus) volte 40 (è un 50% e abbiamo dato come RTP 95% quindi perdi in media la cifra intera di partenza in 20 giri). Questo fa si che per ogni promo slot classica da 20/10 movimenti 400€ prima di arrivare al rimborso.
Sta settimana ce ne sono 4, con plausibili ancora 2 giovedì (a meno che per carnevale non ne facciano anche di più).
Quindi 6 slot fa 2400€ movimentati (sempre a condizioni irrealistiche di rtp).
La roulette conta 10% quindi aggiungi 16€ per quella offline e 4 per quella live.
Il totale è 2420€, per i 4000€ devi giocarti 1600€ tuoi... il massimo bonus se fosse realmente quella la mobilitazione sarebbe 60€ e sarebbe comunque un discreto rischio di finire corto con le promo... non vale la pena secondo me. -
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
E quindi cosa si risolve a rispondere così a chi non ha voglia di leggere i tec o i messaggi prima? tanto domani ne arrivano altri 10 e fanno uguale.E' come tappare i buchi di un colapasta con le dita. Piuttosto se ci fosse una sorta di FAQ per le promo fisse in evidenza si farebbe un po' di filtro e basterebbe semplicemente linkarla se proprio uno vuole rispondere. C'è anche da sottolineare che nessuno vi obbliga a rispondere se non ne avete voglia o pensate sia una domanda evitabile.
Giusto, quindi io che sono lo stron*o che al posto di intasare un thread con domande trite e ritrite si legge tutti i messaggi che si è perso devo stare zitto, mentre "chi non ha voglia di leggere i tec o i messaggi prima" può fare quello che vuole perché tanto "domani ne arrivano altri 10 e fanno uguale". Le FAQ, tra l'altro, possono benissimo essere sostituite da un bel tool esistente chiamato "cerca", ovvero la carinissima iconcina a lente di ingrandimento che si trova vicino a quelle delle notifiche: giuro che non serve essere laureati ad Harvard per capirne il funzionamento, e 99 volte su 100 toglierebbe ogni possibile dubbio, visto che ci sono più di 13.500 (TREDICIMILACINQUECENTO) messaggi qui sopra.
Ma d'altronde perché lavarsi, tanto domani si è di nuovo sporchi. Che fesso, a pensarci prima avrei risparmiato tanta di quella acqua.
-
@Rover92 Credo ci siano due slot al giorno + 2 settimanali
Comunque capito grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet