EUROBET - Priority Club
-
@Rover92 Che bella sensazione leggere di utenti novizi come te che prima approfondiscono, e poi se proprio non trovano/non capiscono ciò che devono fare chiedono. C'è ancora speranza forse
-
Eurobet mi ha riammesso alle promo e da stamattina ho messo "seguito" a questa discussione. Mi è gia venuta l'orticaria !
-
@Lucario 4K sono tanti,
comunque i mesi scorsi quando c’era movimento riuscivo a fare 500 punti solo con slot e casinò live
Interpretato male, pardon, si può provare, se si riesce bene -
@Maradona e ti è andata ancora bene.... vieni domani con la promo roule live e poi ne parliamo
-
@kiky27 no Maria non ce la faccio, io esco
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@MIKY ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi sapete dirmi se vale la pena utilizzare questo eventuale bonus di Eurobet?
PROMO ROSSO•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e se nella partita c'è un cartellino rosso, ti rimborsiamo il 100% FINO A 30€.
•Rimborso massimo 30€ per cliente per partita;
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, qualora l’arbitro espelle un giocatore in campo, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata.
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti; Valgono come ammonizioni solo quelle comminate a giocatori in campo;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.Rimanendo in tema, so benissimo che non è sfruttabile ma vista la settimana particolare, se volessimo depositare 100 e cercassimo di arrivare ai 4k di volume richiesti giocando tutte le promo rimborso slot che sono usciti e usciranno questa settimana? vi sembra fattibile?
non so se mi sono spiegatoQuai impossibile, il bonus poi scade mercoledi
-
@Lucario Avevo fatto i conti a suo tempo, vedendo quanto potrei ridurre e sperare di riuscire a sbloccare.
Calcoliamo che le slot a rimborso vadano tutte male (perchè se sbanchi in una perdi una grossa fetta della rotazione per lo sblocco) e che mantengano nonostante gli spin minimi a importi alti un rtp del 95% (a numeri di spin così bassi in realtà è molto più basso quindi movimenti meno denaro).
Questo fa si che per ogni promo RF50% movimenti X (dove X è la cifra del bonus) volte 40 (è un 50% e abbiamo dato come RTP 95% quindi perdi in media la cifra intera di partenza in 20 giri). Questo fa si che per ogni promo slot classica da 20/10 movimenti 400€ prima di arrivare al rimborso.
Sta settimana ce ne sono 4, con plausibili ancora 2 giovedì (a meno che per carnevale non ne facciano anche di più).
Quindi 6 slot fa 2400€ movimentati (sempre a condizioni irrealistiche di rtp).
La roulette conta 10% quindi aggiungi 16€ per quella offline e 4 per quella live.
Il totale è 2420€, per i 4000€ devi giocarti 1600€ tuoi... il massimo bonus se fosse realmente quella la mobilitazione sarebbe 60€ e sarebbe comunque un discreto rischio di finire corto con le promo... non vale la pena secondo me. -
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
E quindi cosa si risolve a rispondere così a chi non ha voglia di leggere i tec o i messaggi prima? tanto domani ne arrivano altri 10 e fanno uguale.E' come tappare i buchi di un colapasta con le dita. Piuttosto se ci fosse una sorta di FAQ per le promo fisse in evidenza si farebbe un po' di filtro e basterebbe semplicemente linkarla se proprio uno vuole rispondere. C'è anche da sottolineare che nessuno vi obbliga a rispondere se non ne avete voglia o pensate sia una domanda evitabile.
Giusto, quindi io che sono lo stron*o che al posto di intasare un thread con domande trite e ritrite si legge tutti i messaggi che si è perso devo stare zitto, mentre "chi non ha voglia di leggere i tec o i messaggi prima" può fare quello che vuole perché tanto "domani ne arrivano altri 10 e fanno uguale". Le FAQ, tra l'altro, possono benissimo essere sostituite da un bel tool esistente chiamato "cerca", ovvero la carinissima iconcina a lente di ingrandimento che si trova vicino a quelle delle notifiche: giuro che non serve essere laureati ad Harvard per capirne il funzionamento, e 99 volte su 100 toglierebbe ogni possibile dubbio, visto che ci sono più di 13.500 (TREDICIMILACINQUECENTO) messaggi qui sopra.
Ma d'altronde perché lavarsi, tanto domani si è di nuovo sporchi. Che fesso, a pensarci prima avrei risparmiato tanta di quella acqua.
-
@Rover92 Credo ci siano due slot al giorno + 2 settimanali
Comunque capito grazie mille -
@Lucario Se sono 2 al giorno è già più vicino (non faccio tutte le slot eurobet perchè sono un po' troppe per la mia liquidità, di solito ne faccio un 2-3 a settimana), però comunque 400€ a offerta è con un rtp irreale, e per arrivare a sbloccare il deposito deve o andarti di [censored] nelle slot (e non so quale sia il suo lato B ma io di solito vado in positivo almeno con una ogni 2-3) o cambiare la strategia e giocare a spin a importo minimo, ma li finisce che vai a rimborso in tutte e guadagni meno con il deposito che con le rtp giocate classiche. Quel bonus è tendenzialmente inutile purtroppo, eurobet a parte la benvenuto non è tipo da darti soldi senza farteli sudare un po'
-
@Rover92 Comunque movimentare 400€ con una slot che ha come rimborso 10€, ossia perdendone 20€, è praticamente utopia. A meno che non giochi 100 giri e vinci sempre quello che punti (sempre di utopia si parla). Dipende poi dalla strategia per l'RTP positivo, ma gia movimentare 50€ su una slot che prevede 10€ di rimborso è anche troppo secondo le mie esperienze.
-
@lucass29 Sono d'accordo, infatti ho ribadito che è irreale. Il punto è che se usi la promo deposito come un "gioco e se mi va male in tutto spero di superarlo" non movimenterai mai abbastanza, se invece punti a usare le promo rimborso per ridurre la perdita (e quindi giocarle come se fossero un wagering da sbloccare) finisci a sbloccare il bonus magari ma perdi soldi perchè anche a 50% di perdite è un wagaring troppo alto
-
@KCG4 Una cosa non escluda l'altra.
-
Ma sulla slot flinstones si vinceva pure qualcosa ogni tanto? ho fatto 20spin ha pagato 28cent
-
Oggi tocca con la lighting roulette. Ieri la ho usata per la promo di leovegas. Essendo rimborso si fa 40(rosso eurobet) 30(nero)+2(zero)??
-
@fede9615 si, puoi fare così e sei coperto su tutti gli esiti, immagino tu sia Classic
-
@cinghiale sisi classic. Meglio di niente. Ma che tu sappia (sono diventato classic l'altra settimana), dopo quanto retrocedo a livello base?
-
@fede9615 retrocedi dopo un mese se non soddisfi i requisiti necessari come depositi e giocato complessivo del mese
Da Classic, per mantenere il livello, devi giocare una cifra (che non ricordo ma varia in base a cosa giochi) fino al raggiungimento dei 100pt e depositare 250 euro
Se soddisfi i requisiti mantieni il livello
Ah, dimenticavo, se al primo/secondo ecc giro su EB vinci, puoi reimpostare l'RF e provare ad andare a rimborso, calcolando di volta in volta la tua nuova posizione netta (giocato - vinto) , tenendo presente che il rimborso max sarà sempre 20 euro
-
@cinghiale ok perfetto, quindi questo mese e prossimo resto classic. Oggi ho la serie b e questi 3 giorni di roulette quindi giocherò abbastanza. Grazie per le due dritte.
Mi converrebbe rifare di nuovo 40/30/2 no? così se perdo avrò comunque 50%
-
@fede9615 si anche io questo mese probabilmente coprirò il volume richiesto dal Classic semplicemente giocando le promo e pochissimo altro extra
Il deposito sarebbe decisamente in più perché ho vinto un sacco sulla roulette, però vabbè, di solito deposito e dopo qualche giorno faccio un prelievo parziale.... Di solito tutto liscio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet