EUROBET - Priority Club
-
@kengim Stessa cosa io, mi han detto che faranno un controllo e mi aggiorneraano via mail
-
Anche a me 20 euro anzichè 30...attendo un po' fino a questo pomeriggio e poi li contatto se non risolveranno
-
A me è arrivato un bonus da 20,non so se sia l rf o la roulette, comunque aspetto un 20+30
-
quanto paga lo 0 sulla blaze rouelette live?
-
@Cobra-Kai cliccaci sopra e vedi alla schermata che si apre se è un lossback casinò o quello sullo sport a me ne hanno dati 20 sulla roulette e in chat dicono sia il massimo per il mio livello (expert)..."annamo bene, proprio bene" cit.
EDIT: si sono resi conto dell'errore leggendo i termini e dicono che il sistema ha considerato a tutti le perdite come se fossimo al livello inferiore del priority...accrediteranno le differenze quanto prima
-
@scorpion91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai cliccaci sopra e vedi alla schermata che si apre se è un lossback casinò o quello sullo sport a me ne hanno dati 20 sulla roulette e in chat dicono sia il massimo per il mio livello (expert)..."annamo bene, proprio bene" cit.
EDIT: si sono resi conto dell'errore leggendo i termini e dicono che il sistema ha considerato a tutti le perdite come se fossimo al livello inferiore del priority...accrediteranno le differenze quanto prima
Si certo, io ho ricevuto l sms e su Eurobet non mi sono loggato.. Vedrò dopo
-
la french roulette quanto paga lo zero?
-
@kengim anche a me ora sono arrivati altri 10
-
e quelli della promo di ieri sulla serie B vi sono arrivati?
-
@Horus non arrivano subito quelli
-
GUINNESS WORLD RECORD
Andato a rimborso su 4 slot di fila per un bel -80. Battetemi.
A sto punto non so se fare o meno quella da -60 di domani..
-
@LulzSec ah, avevo letto entro le 13, è la prima volta che la faccio e non conosco i tempi
-
@Horus ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec ah, avevo letto entro le 13, è la prima volta che la faccio e non conosco i tempi
Idem, ma nei termini e condizioni si dice entro le 13 e da giocare entro le 23.59 sempre di oggi
-
@Lepre56 legga la guida in cima
-
@m-ale92 posso chiederti il link?
-
@AsterAsterix ok... è la guida di @Gualtiero965 che aveva messo ieri in un altra discussione...
Ma esattamente la partage cos'è?
-
@Lepre56 se esce 0 su ti restituiscono metà della puntata
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 Riuscite a modificare per cortesia il titolo per indicare che è presente una guida al primo post?
tks! -
Qualcuno aspetta il rimborso della slot di ieri Yattaman?
-
ho giocato e vinto sulla french e mi ha preso regolarmente il bonus di ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet