EUROBET - Priority Club
-
@m-ale92 si ho notato sta in un posto che mi era prima ignoto
-
Ieri ho effettuato la mia prima Live su sul bonus classic di serie B. Ho perso la puntata. Nei t&c si legge che il rimborso viene accreditato entro le ore 13 del mercoledì. Non l'ho ricevuto. Poiché l'assistenza in chat è assente e al telefono non prendo la linea, qualcuno saprebbe indicarmi la possibile spiegazione?
-
@Potter non hai accettato la promo, oppure devo attendere ancora un po’
-
@Potter aspetta ancora un po', anche se c'è scritto entro le 13 gli ultimi bonus mi sono arrivati poco dopo le 14
-
@AsterAsterix Ciao Asterix, no la promo l'ho accetta e ho verificato che il spuntasse il flag "v" prima di procedere al deposito. Attenderò però si legge "..ENTRO le ore 13".
Contattare l'assistenza per domandare informazioni secondo te insospettisce eurobet?
-
@unknown97 grazie! Allora mi concedo un'altra ora prima di provare a contattare l'assistenza.
-
@Potter Sto aspettando anche io, mi dovrebbero dare questo sullo sport e uno sulla slot di ieri e anche uno sulla slot della settimana scorsa
-
Contattati in chat, stanno avendo dei ritardi con l'accredito dei bonus e mi hanno detto che verranno accreditati entro domani (compresi quelli sulla serie b).
-
ma french roulette non c'è su ub?
-
@Spaffle grazie per la tua informazione. A me in chat dice sempre che no ci sono operatori disponibili.
Se è come dici allora decade anche l'altra condizione e cioè che devono essere utilizzati entro le 23.59 del medesimo mercoledì di accredito dico bene? -
@Ignoto78 ma anche tu li hai contattati o sei in "silente""" attesa?
-
@Potter sì, ovviamente se li accreditano domani la scadenza sarà posticipata
-
@Potter No io non ho scritto a nessuno, in teoria per la slot giornaliera hanno 5 giorni di tempo anche se quello di due giorni fa è arrivato subito il giorno dopo
Per il bonus sport mi sa che non è arrivato ancora a nessuno -
Ciao ragazzi..ho visto alcuni parlare di una blaze roulette..ma è un'altra promo sempre su EB? Perché io no l'ho vista (sono classic) è per i livelli sopra?
-
A proposito c'è qualcuno che aspettava bonus per la slot di Marilyn e Yattaman?
-
@Ignoto78 yes
-
@Jailbird è per tutti anche i non classic mi pare, devi cercarla su promozioni->casinò live o Vegas non ricordo
-
@Ignoto78 l'hai chiesto e detto 3 volte, tra poco ci sarà la quarta?
-
@Jailbird Penso sia per tutti, la trovi nella sezione promozioni, giochi live ma c'è tempo per farla
-
@Jailbird e ti hanno dato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet