EUROBET - Priority Club
-
@lucass29 galline sono uscito con +36, +20 da Napoli è e non ne ho giocate altre sto mese.
-
Ragazzi il doppio zero dell'American paga sempre 1:35? Non lo trovo tra le puntate, mi esce solo lo zero singolo.
EDIT: ho capito leggendo il regolamento che la puntata "pieno" è riferita a qualsiasi numero singolo, non solo allo zero :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: quindi suppongo anche il doppio zero quota 36.
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@pixeLbruciato Non so perchè la gente odi le slot premium (tranne galline, quella la odio anch'io). Sono fantastiche per me, basta vedere 3 k in fila e vedi la puntata raddoppiata . Comunque mi sta andando di lusso
Io ho vinto qualche volta, sta settimana ogni giorno con le premium a rimborso, oggi anche con quella da 100 euro mannaggia haha
-
@Yagai95 vai al post numero 1. (che sarebbe il topic in realtà)
-
@Gualtiero965 L'avevo letto quando l'hai messo e me ne ero già dimenticato
-
@Yagai95 https://www.[censored].com/watch?v=Z8MqKfsLLxs
-
una domanda... come si fa a salvare le puntate sono andato in panico sull'american e ho sbagliato le puntate per fortuna è uscita il nero su eb
-
@m-ale92 c'è una stellina in basso a destra che indica le puntate preferite, cliccaci sopra
-
Volendo fare un lavoro preciso preciso
- Entro nella slot eurobet
- Punto i miei soldi
- Salvo
- Tolgo la puntata
Aspetto
- Faccio la stessa cosa su book 2
Aspetto
- Piazzo la salvata su eurobet
- Piazzo la salvata su book 2
-
So che non ve ne frega nulla, ma io ve lo dico: dal prossimo mese non sarò più classic, non sono riuscito nemmeno ad arrivare al mimino sindacabile con le promo sport di questo mese e non mi sembra ne valga più la pena
C'è sempre tempo per rientrare in futuro se le cose dovessero migliorare. -
-
@TonyBo ci stavo pensando pure io perchè questo mese il priority è stato povero (tranne per l'inizio), ma stamattina ho notato che mi bastava una scommessa da 20€ per non perdere il livello e quindi ho deciso di continuare almeno anche il prossimo mese
-
@Marekele10 Hai fatto bene, per così poco ha senso; a me mancavano più punti ma soprattutto tutti i 250€ da depositare.
-
@Gualtiero965 ma se riportassi la tua guida in un tutorial su [censored]... tu che dici?! si rischierebbe il linciaggio??
-
@MAUDIT sarebbe proprio la cosa più stupida di sempre visto che [censored], più di Facebook, è il canale di scolo del matched betting, comprometteresti ancora di più quest'offerta che probabilmente si sta già avviando al tramonto
-
Costatazione di questa settimana, son andato a rimborso 8 9 volte su 10. Forse non mi conviene continuare con sto priority
-
Costatazione di questa settimana, son andato a rimborso 8 9 volte su 10. Forse non mi conviene continuare con sto priority
-
@unknown97 la sottile ironia forse non era così esplicita... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MAUDIT Sto già facendo dei video corsi a 99 euro al mese, tranqui
Ovviamente sto a scherzà :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
(meglio specificare che poi mi vengono a prendere a casa )
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet