EUROBET - Priority Club
-
@Gualtiero965 ma se riportassi la tua guida in un tutorial su [censored]... tu che dici?! si rischierebbe il linciaggio??
-
@MAUDIT sarebbe proprio la cosa più stupida di sempre visto che [censored], più di Facebook, è il canale di scolo del matched betting, comprometteresti ancora di più quest'offerta che probabilmente si sta già avviando al tramonto
-
Costatazione di questa settimana, son andato a rimborso 8 9 volte su 10. Forse non mi conviene continuare con sto priority
-
Costatazione di questa settimana, son andato a rimborso 8 9 volte su 10. Forse non mi conviene continuare con sto priority
-
@unknown97 la sottile ironia forse non era così esplicita... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MAUDIT Sto già facendo dei video corsi a 99 euro al mese, tranqui
Ovviamente sto a scherzà :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
(meglio specificare che poi mi vengono a prendere a casa )
-
Questo post è eliminato! -
@TonyBo Io anche questo mese una pizza con gli amici e un paio di infarti gli ho guadagnati. Mas Que nada. Il rinnovo, fatto oggi, mi è costato relativamente poco, ma devo dire che ero titubante anche io.
-
Avete ricevuto il bonus per la roulette di ieri?
-
@Bobo32 io non ancora
-
@Bobo32 Neanche io. Ho provato a chiederlo in chat, ma l'operatrice era convinta che venisse dato un solo bonus al termine della promozione. Ho provato a spiegargli che ogni giorno si matura il bonus da ricevere il giorno successivo (anche sulla base delle mie diverse partecipazioni a questa promo in passato) ma niente, non ha voluto darmela vinta.
Riprovo più tardi con un altro operatore.Bonus di ieri correttamente ricevuto e rigiocato (ieri)
-
@Giandauer @Bobo32 abbiate pazienza, alcuni operatori sono l'anello mancante tra uomo e scimmia, riceverete bonus al massimo entro le 15 come nei giorni scorsi
-
@unknown97 sisi ci mancherebbe. Grazie.
-
Ciao ragazzi sto provando a sfruttare i rimborsi delle slot di carnevale. Ho letto la guida sulle rtp positive ma non mi è ancora chiaro se quando gioco 20€ devo giocarli tutti fino a 0€ ( salvo guadagni positivi) oppure devo fare giocate per 20 e poi fermarmi e uscire con quello che resta. Grazie
-
@davidallen prendi il rimborso in base a quello che hai perso rispetto a quando sei entrato nella slot, devi perdere tutti i 20 per avere 10
-
@Stelio88 ok grazie, quindi o esco a 0€ o esco a +20€
-
@davidallen esatto
-
@davidallen ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Stelio88 ok grazie, quindi o esco a 0€ o esco a +20€
No, o esci con 0€ o con un guadagno accettabile che può essere 10€,15€..., quindi se raggiungi 30€/35€ compreso il saldo con cui sei entrato già è un ottimo guadagno, scusa quanto hai di rimborso?
-
Buonasera, qualcuno mi può spiegare come funziona la promozione HAPPY THURSDAY utilizzando la slot Napoli è? Grazie
-
@camice84 si penso intendesse più di 20 di saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet