EUROBET - Priority Club
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fede9615 Il calcolatore non mente. Anche io "zero" oggi, gran [censored]. Il tuo calcolo è giusto.
Oggi pomeriggio fra le due e le tre ci sono stati 5 o 6 zero e doppio zero nei minuti in cui ero online
-
@Mostro-lll Se non hai cancellato la cronologia c'è sicuro. Su Chrome c'è il nome in chiaro es: "Auto Roulette Live Classic 1" -web.eurobet.it
con tanto di data e ora al minuto -
@Gualtiero965 ti ho risposto su! Si grazie mille, trovato! E adesso eb sganciaaaa
-
@Mostro-lll Mi fa piacere :-). Fammi sapere se sganciano i maledetti!
-
buonasera ragazzi, volevo sapere se la promo blaze live roulette è sfruttabile? è possibile sfruttare la promo col metodo yiyang?
-
@squalo92 No perchè non è live*. Io ci ho ricavato 7 euro comprendo l'82%. Però devi mettere in conto che puoi perdere un ventello. Altrimenti puoi andare di rtp positivo, ma non sono pratico.
*mi sono confuso con la "Roulette europea!". Però con la blaze ho fatto uguale perché c'è solo un book su cui contropuntare e io non sono registrato.
-
@squalo92 ti dico la verità. Io sono andato di [censored]. So che non è MB e non si fa ma stavolta mi ha detto bene.
-
@squalo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
buonasera ragazzi, volevo sapere se la promo blaze live roulette è sfruttabile? è possibile sfruttare la promo col metodo yiyang?
C'è un book che ha la blaze roulette, puoi giocarla li in RF oppure fai una botta secca da 20 euro, prendere o lasciare.
-
@Cobra-Kai allora visto che è possibile èffettuare la contropuntata, vado a cercarmi il sito! l' unico aiuto che puoi darmi è se si trova su un sito con piattaforma evolution gaming!:D grazie per la risposta!
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@squalo92 No perchè non è live. Io ci ho ricavato 7 euro comprendo l'82%. Però devi mettere in conto che puoi perdere un ventello. Altrimenti puoi andare di rtp positivo, ma non sono pratico.
c' è su un altro book e poi per l' appunto è live lo dice anche il nome che dici Gualtiè
-
@Robin chiedo scusa, ho rettificato giusto poco fa il post.
-
@squalo92 se eb è evolution gaming per forza deve esserlo anche l altro
-
@fede9615 hai puntato 20 euro sul rosso e ti sei messo a pregare?
-
@TheHawk hai ragione, chiedo scusa!
-
@squalo92 sul nero. Ho pregato e stranamente [censored] mi ha ascoltato
-
@Cobra-Kai allora visto che è possibile èffettuare la contropuntata, vado a cercarmi il sito! l' unico aiuto che puoi darmi è se si trova su un sito con piattaforma evolution gaming!:D grazie per la risposta!
C'è una lista sul forum dentro ad una guida con gli abbinamenti, è della stessa ditta di eurobet
Non è il miglior book, non ha un gemello importante
E ti ho già detto troppo (cit, non potevo non metterla )
-
@Cobra-Kai grazie amico mio! finalmente l'ho trovata ci ho impiegato mezz'ora, ma ci sono riuscito!
-
@Cobra-Kai grazie amico mio! finalmente l'ho trovata ci ho impiegato mezz'ora, ma ci sono riuscito!
Ottimo bene
Avevo lasciato l'aiutino, non troppo evidente ma c'era
-
@squalo92 bastavano Google e 15 secondi... b
-
Perché si rischia utilizzando il bonus come qualificante? Alla fine uno gioca e perde e ha diritto ad un rimborso che poi può usare come vuole no? Alla fine sono soldi tuoi... dov'è la pratica scorretta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet