EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi ma la promozione dei 7 giorni come funziona?mi rimborsa del 50% le giocate non vincenti della settimana anche se ho aderito a delle promo sul rimborso?per scrupolo ancora non l'ho attivata chiedo per capire se è sfruttabile
-
sbaglio ,ma la classica del venerdi hanno portato l importo della puntata a 20 euro? scusate l ot
-
Vi informo che la superquota sul derby romano varia in base al livello di priority....
Io sono Expert e la puntata max è 30€, di solito era 10€.
Non so se è cosa nuova, io me ne sono accorto solo oggi
Ci ho fatto un +10€ circa -
@Co-Co Guarda un po' che tempismo!
@TonyBo ha detto in EUROBET - Priority Club:
So che non ve ne frega nulla, ma io ve lo dico: dal prossimo mese non sarò più classic, non sono riuscito nemmeno ad arrivare al mimino sindacabile con le promo sport di questo mese e non mi sembra ne valga più la pena
C'è sempre tempo per rientrare in futuro se le cose dovessero migliorare. -
com'è la maggiorata di oggi?
-
@NinjaRaiden buona
-
@Co-Co scusa ma come ti 6 coperto? io non trovo ...:face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Gualtiero965 se te lo dico mi linciano...
-
@Co-Co dimmi almeno quante controp. ci vogliono, così restringo un pò.
-
@Co-Co infatti
-
@Gualtiero965 ragiona su... Se hai fatto le altre sai fare pure questa. Oppure una bella lettura al post maggiorate e ci arrivi da solo
-
@DavidOz mai fatto maggiorate
-
Confermate che con 20€ si fanno 5-7€ circa? È la prima volta anche per me
-
@Gualtiero965 allora vai a leggere la guida . Ti bastano 3 puntate compresa quella di eurobet
-
@enimo più o meno si.
-
@DavidOz s', sì. già letta, anche già fatto i calcolini, ma non trovavo cose profittevoli, per quello pensavo di aver sbagliato. forse devo cercare altri book, adesso cerco meglio, grazie.
-
@Gualtiero965 è molto profittevole , che livello sei?
-
@DavidOz perfetto, le contropuntate possono essere effettuate sullo stesso book o meglio fare tutte le puntate in book differenti?
-
@DavidOz classic
-
@enimo se non copri tutti gli esiti puoi usare lo stesso book. (Naturalmente non Eurobet)
@Gualtiero965 allora almeno 5 euro dovresti tirare fuori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet