EUROBET - Priority Club
-
@Co-Co scusa ma come ti 6 coperto? io non trovo ...:face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Gualtiero965 se te lo dico mi linciano...
-
@Co-Co dimmi almeno quante controp. ci vogliono, così restringo un pò.
-
@Co-Co infatti
-
@Gualtiero965 ragiona su... Se hai fatto le altre sai fare pure questa. Oppure una bella lettura al post maggiorate e ci arrivi da solo
-
@DavidOz mai fatto maggiorate
-
Confermate che con 20€ si fanno 5-7€ circa? È la prima volta anche per me
-
@Gualtiero965 allora vai a leggere la guida . Ti bastano 3 puntate compresa quella di eurobet
-
@enimo più o meno si.
-
@DavidOz s', sì. già letta, anche già fatto i calcolini, ma non trovavo cose profittevoli, per quello pensavo di aver sbagliato. forse devo cercare altri book, adesso cerco meglio, grazie.
-
@Gualtiero965 è molto profittevole , che livello sei?
-
@DavidOz perfetto, le contropuntate possono essere effettuate sullo stesso book o meglio fare tutte le puntate in book differenti?
-
@DavidOz classic
-
@enimo se non copri tutti gli esiti puoi usare lo stesso book. (Naturalmente non Eurobet)
@Gualtiero965 allora almeno 5 euro dovresti tirare fuori -
@DavidOz sì,sì, adesso sto vedendo, avevo sbagliato di inserire una quota. grazie
-
dato che nelle istruzioni di @Gualtiero965 non c'è scritto faccio la domanda ... ma mica il blackjack è sfruttabile?
-
Da expert sulla maggiorata faccio 9 euro circa, senza dannarmi a cercare migliori quote.. Si può far meglio o m'accontento?
-
Sfruttabile la maggiorata quindi?
-
@camice84 Si, da expert io ci faccio 8 - 9 euro senza cercare bene le quote, quindi si
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Si, da expert io ci faccio 8 - 9 euro senza cercare bene le quote, quindi si
Con 1x+under e segno 2 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet