EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja io lo faccio ogni mese. Per farti un esempio a febbraio da master al netto anche delle slot che faccio tutte ho fatto +102.81(senza contare surebet e mug bet varie che faccio) .sepero possa esserti d aiuto..
-
@DavidOz scusami la guida dov'è? non sono a casa e visto che scade tra 2 ore non riesco a fare i calcoli.. nel frattempo posso puntare i soldi su eurobet e dopo coprirmi quando arrivo a casa?'
-
@LulzSec Grazie mille mentore, ho pulito i bonus al bj, sfruttando anche l'eventuale rimborso.. Ho giocato anche le puntate secondarie e me ne sono uscito con un pulito +49 più i bonus resi prelevabili
-
@cinghialeansioso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/10281
A tuo rischio e pericolo se punti adesso e poi non trovi le quote buone. Valuta tu
-
@cinghialeansioso si vai pure la quota è molto buona... Ricorda di puntare il max
-
@DavidOz sono classic quindi dovrei puntare 20 su 1x +over 2.5
-
@TheHawk quindi punto 20 e poi stasera guardo come coprirmi? non ho mai fatto una maggiorata in mesi che sono qui.. forse solo una ma all'inizio.
-
@cinghialeansioso Si tratta solo di coprire tutto il mercato in questione, per coprire l'1x+over servono solo altre due puntate, non penso ci saranno cambiamenti significativi nelle quote dato che la partita è domani.
-
@Yagai95 ok grazie.. allora nel frattempo punti i 20 e poi vedo di leggermi la guida stasera con calma
-
@cinghialeansioso si vai tranquillo nn credo possano variare molto le quote dato che giocano domani...
-
@Mostro-lll 6 sicuro sicuro?
-
@cinghialeansioso La puntata massima è 10€, non 20€
EDIT: porcalam****** è 20€.. sono andato come al solito sui 10€
-
@fiddygrande può essere che tu abbia ricevuto una puntata massima leggermente minore, anche a me da classic la puntata massima era 20€
-
@fiddygrande per master è 50 sei sicuro che sia 10?
-
@fiddygrande No! Rettifico
Anche io ce l'avevo da 20€.. non me ne ero accorto!
-
Peccato, le quote erano anche buone stavolta!
-
-
il bonus della roulette di ieri scade a mezzanotte di oggi o di domani?
-
raga ho ricevuto i 20 del rimborso del giovedi ma non me li fa giocare nelle slot.. non capisco il motivo
-
@Fanauts devi giocarli al casinò live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet