EUROBET - Priority Club
-
@camice84 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/4958
dipende da che piattaforma usa il gioco live. penso che ti slogghi perchè non puoi aprire per esempio due roulette dal solito computer e dal solito ip di rete -
@giemme333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Zandoninja hanno pagato il bonus sulla maggiorata?
@DavidOz è uno scherzo
-
@Bever1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/4958
dipende da che piattaforma usa il gioco live. penso che ti slogghi perchè non puoi aprire per esempio due roulette dal solito computer e dal solito ip di reteNo, non è quello il problema, mi si slogga appena provo a fare login, al di là di roulette o non
-
@DavidOz comunque avresti da rispondere ogni volta "leggi il primo post".
Risposta: ero di fretta non ho letto
-
@camice84 prova a fare un pulizia del browser che usi o in alternativa prova ad usarne un altro
-
@Cobra-Kai quando si dice la fortuna del principiante...io alla primissima mano della mia vita ieri ho puntato 5 euro e 1 sulle scommesse laterali...mi esce coppia di 8 e il banco sballa...+16 e per me la promo finisce qui
-
Raga ma il bonus sulla maggiorata è arrivato???
-
@Gualtiero965 domani pomeriggio
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai quando si dice la fortuna del principiante...io alla primissima mano della mia vita ieri ho puntato 5 euro e 1 sulle scommesse laterali...mi esce coppia di 8 e il banco sballa...+16 e per me la promo finisce qui
Forse ci riprovo stasera.
Ho 60 euro con rimborso 30.Se perdo subito vado in pari e rigioco
Se vinco vado a +40 e mi fermo.
Vedrò stasera
-
@BojackHorseman grazie ma stavo scherzando
-
@Cobra-Kai ma che promo è ? sui giochi live ce ne solo una sulla roulette
-
-
@BojackHorseman black jack
-
@Gualtiero965 non è per tutti giusto?
-
@Cobra-Kai se te la senti è giusto provarci...io per ora mi accontento, magari alla prossima promo ci arrivo un po' più preparato e la sfrutto appieno
-
@BojackHorseman Solo priority
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai se te la senti è giusto provarci...io per ora mi accontento, magari alla prossima promo ci arrivo un po' più preparato e la sfrutto appieno
Pensavo di esser preparato, poi il giocare con altra gente, la connessione lenta e il non capire i tasti mi hanno un pò messo n difficoltà
-
@Cobra-Kai ammetto che anche a me mette un po' in agitazione la situazione...poi ci ho messo pure un po' a decidere e la dealer mi diceva "allora che fai?" ...con l'esperienza ci prenderemo la mano
-
@Bever1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 prova a fare un pulizia del browser che usi o in alternativa prova ad usarne un altro
Fatta, ho provato anche da tablet ma mi dà lo stesso errore
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho sculato di brutto al blackjack
Su quale blackjack live bisogna giocare tra i tanti ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet