EUROBET - Priority Club
-
@BojackHorseman Solo priority
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai se te la senti è giusto provarci...io per ora mi accontento, magari alla prossima promo ci arrivo un po' più preparato e la sfrutto appieno
Pensavo di esser preparato, poi il giocare con altra gente, la connessione lenta e il non capire i tasti mi hanno un pò messo n difficoltà
-
@Cobra-Kai ammetto che anche a me mette un po' in agitazione la situazione...poi ci ho messo pure un po' a decidere e la dealer mi diceva "allora che fai?" ...con l'esperienza ci prenderemo la mano
-
@Bever1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 prova a fare un pulizia del browser che usi o in alternativa prova ad usarne un altro
Fatta, ho provato anche da tablet ma mi dà lo stesso errore
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho sculato di brutto al blackjack
Su quale blackjack live bisogna giocare tra i tanti ??
-
@Toninho Raga, premetto che non ho alba di black jack, però ho visto che c'è anche la versione baccarat (blackjack A, mi pare). Secondo me qualche modo per sfruttarla in contropunta si trova(però potrei anche dire boiate). Purtroppo in sti giorni non ho avuto tempo di leggermi le guide ed impararmi il gioco, quindi io la butto lì. Magari chi conosce il gioco qualcosa tira fuori, @Cobra-Kai , @LulzSec o altri.
-
@Gualtiero965 io ho smesso di contropuntare sto genere di promo da inizio febbraio, rtp positivo e via, gioco a blackjack sperando di vincere per poi scappare con il malloppo
-
@LulzSec sì, sapevo, ma secondo te è fattibile?
-
@Gualtiero965 Che vuol dire sta frase: Raga, premetto che non ho alba di black jack, però ho visto che c'è anche la versione baccarat?
Il bj è una cosa, il baccarat un'altra, non è la seconda una versione della prima -
@LulzSec Ieri mi è caduto l'occhio su questo:
Ma non c'ho capito 'na mazza. Che roba è?
-
@Gualtiero965 è sbagliata. Sono 2 giochi diversi
-
@Gualtiero965 guarda, io l’ho aperto ieri la prima volta quindi non ne ho proprio idea..
-
@Toninho idem con patate.
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gualtiero965 Che vuol dire sta frase: Raga, premetto che non ho alba di black jack, però ho visto che c'è anche la versione baccarat?
Il bj è una cosa, il baccarat un'altra, non è la seconda una versione della primaE come mangiare una carbonara senza uovo, formaggio e guanciale in pratica mangi la carbonara di yiyang ma non è la stessa cosa!
-
@Cobra-Kai è una gricia
-
@Gualtiero965 è baccarat sarà un refuso, se era bj mi ci buttavo
-
Ma qualcuno ha fatto la promo sulla blaze roulette live? dov'è contropuntabile?
-
@maxbonnie leovegas
-
Forse sono finite le promozioni giornaliere delle slot
Avrei una domanda, è sfruttabile il bonus prestige expert? -
@Ignoto78 puoi sfruttarlo per "aggiustarti i rating" i 99% diventano 100% se completi i requisiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet