EUROBET - Priority Club
-
@LulzSec sì, sapevo, ma secondo te è fattibile?
-
@Gualtiero965 Che vuol dire sta frase: Raga, premetto che non ho alba di black jack, però ho visto che c'è anche la versione baccarat?
Il bj è una cosa, il baccarat un'altra, non è la seconda una versione della prima -
@LulzSec Ieri mi è caduto l'occhio su questo:
Ma non c'ho capito 'na mazza. Che roba è?
-
@Gualtiero965 è sbagliata. Sono 2 giochi diversi
-
@Gualtiero965 guarda, io l’ho aperto ieri la prima volta quindi non ne ho proprio idea..
-
@Toninho idem con patate.
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gualtiero965 Che vuol dire sta frase: Raga, premetto che non ho alba di black jack, però ho visto che c'è anche la versione baccarat?
Il bj è una cosa, il baccarat un'altra, non è la seconda una versione della primaE come mangiare una carbonara senza uovo, formaggio e guanciale in pratica mangi la carbonara di yiyang ma non è la stessa cosa!
-
@Cobra-Kai è una gricia
-
@Gualtiero965 è baccarat sarà un refuso, se era bj mi ci buttavo
-
Ma qualcuno ha fatto la promo sulla blaze roulette live? dov'è contropuntabile?
-
@maxbonnie leovegas
-
Forse sono finite le promozioni giornaliere delle slot
Avrei una domanda, è sfruttabile il bonus prestige expert? -
@Ignoto78 puoi sfruttarlo per "aggiustarti i rating" i 99% diventano 100% se completi i requisiti
-
Ragazzi a voi i rimborsi delle slot giornaliere sono arrivati tutti?(ovviamente escluso ieri che è troppo presto per sapere)
Vi chiedo perché a me quelli di lunedì martedì e mercoledì sono arrivati subito il giorno dopo mentre quelli dei giorni dopo devono ancora arrivare .. -
@Jailbird nel weekend non arrivano i bonus, quindi è normale che quelli di venerdì sabato e domenica non siano arrivati… Se anche giovedì sei andato a rimborso invece si, quello è strano
-
@Yusuke è sì c'è dentro anche giovedì..
(questa cosa del week end non me la ricordavo..sapevo di goldbet ma di EB non mi ricordavo quindi grazie per avermelo detto )..comunque aspetterò di vedere oggi se arrivano e in caso li contatto -
FRENCH ROULETTE BONUS FINO A 50 EURO, PERDITE DEL 50%.
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 50€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate sul French live roulette;
Il bonus minimo erogabile è di 1.00€
Per ottenere il bonus è necessario aver cliccato su partecipa;
Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato un minimo di giocate di 200€;Cosa si intende per ultimo punto? Non è come le altre roulette live o sbaglio?
-
@Jailbird hanno 5 giorni Lavorativi per mandare i rimborsi quindi niente di strano anche per quello di giovedi
-
@CacNinja si intende che ce l'hanno messo in quel posto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Yusuke Ecco, il lunedì più lunedì di altri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet