EUROBET - Priority Club
-
@Gualtiero965 alternative al contropuntare non ce ne sono? O posso provare a puntare creando la sequenza di cui si parla nelle guide?
-
@Luc4 se hai letto le guide dipende solo dalla tua "sensibilità"
-
Ciao ragazzi... Ho ricevuto pure io l'offerta champions... Non prendetemi in giro perchè devo ancora farmi le ossa.... Che strumento utilizzate per scegliere la partita con le quote migliori??? L'oddsmatcher di eurobet?
-
@calimero1969 si o il dutcher ordinato per rf
-
@TheHawk filtrando una determinata partita?
-
@TheHawk consigliabile mercato under/over o meglio goal/nogoal secondo la tua esperienza e quale potrebbe essere il guadagno medio previsto con una rf 40/10?
-
@calimero1969 filtrando per champions league
@l13763m piu o meno è uguale il mercato guadagno 3 4 euro -
in teoria ci sarebbe un modo per la promo roulette per migliorare i guadagni però sarebbe un po rischiosa (non per i soldi ma per la limitazione)
dato che bisogna giocare almeno 200 si potrebbe fare una prima puntata da:
75 rosso su eurobet
75 nero su eurobet
4 euro su 0 da altro bookdopo questa giocata ci rimarrebbero da giocare i 50 euro, facciamo in rf50/50:
50 rosso eurobet
25 nero
1 euro 0in questo modo si uscirebbe in profitto di 20 euro in caso esca rosso/nero
-
@InBorghese se vuoi bruciarti il book per qualche misero euro in più fai pure
-
@InBorghese Ma ti pare che puoi coprire rosso/nero sullo stesso book? Ti limitano al 100%.
-
Non si deve stare sotto al 60% di probabilità di vittoria per questo genere di scommesse?
-
Il rimborso del blackjack l'avete ricevuto?
-
@camice84 Si stamattina
-
@InBorghese se non ti piace più eb si no ne vale la pena
-
@Luc4 indipendentemente da quello, se cerchi di sfruttare un bonus coprendo il 99% del tavolo è l ultima volta che ti fanno giocare...
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io no. Qualcuno l ha ricevuto quindi.. Uff
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io no. Qualcuno l ha ricevuto quindi.. Uff
No anzi ricevuto, forse le slot non sono state accreditate ancora?
-
@TheHawk grazie
-
Addirittura tutta questa indignazione?
era giusto per valutare le ipotesi, mi avete preso per l'ultimo degli sprovveduti?!
so che è rischioso e l'ho anche detto, comunque non mi sembra molto diverso da quanto spiegato nella guida per pulire i depositi! -
@InBorghese si ma lo oramai se già limitato per cui non faresti danno, con il tuo metodo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet