EUROBET - Priority Club
-
@bomberninja9293 non ha calcolato la metà dei 175
-
@bomberninja9293 @fraske Perchè voi conoscete un book dove si può contropuntare che abbia la partage?? No perchè il book2 che uso io ha solo la vip roulette che non avendo la partage non ti restituisce la metà dei 175... Se è cosi allora avete ragione voi... e a sto punto vi chiedo (se si può dire) qual è questo meraviglioso book con la partage??
-
@TheHawk leovegas
-
@TheHawk In realtà si guadagna 3/4 euro in più (200-183-183-e 15 sul verde) solo che c'è da cacciare più grano.
-
@Gualtiero965 nn ho capito sorry
-
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk @Stelio88 paventava l'ipotesi di sfruttare lrf su 3 colonne. La cosa è fattibile, si guadagna pure 3-4 euro in più. però serve più liquidità.
Ah ok ora ci sono... Si hai ragione però hai in ballo più di 500 euro in una botta sola nn adatto ai deboli di cuore
-
@TheHawk Infatti quello è l'unico inghippo
-
@Gualtiero965 beh anche riuscire a salvare la puntata 183/183/15 in tempo nn é uno scherzo...
-
@TheHawk In realtà non è così complicato. Un gettone da 100 più uno da 50 uno da 10cliccato 3 volte e poi (visto che dicono che il minimo è 2, non ricordo) 2 da 2 e si salva e si cancella la puntata in 4 click. Ci metti meno di 15 secondi. Poi salvi il secondo e infine il verde. Su eurobet punti 2 gettoni da 100 (2 secondi) e 3 click per le puntate salvate. Ovviamente ci vuole una connessione seria e un pc per evitare lag e casini vari. Ma è fattibilissima.
-
@Maradona Mi soprende il modo di commentare sfacciatamente ogni volta, eppure sono uno che legge il forum e cerca di informarsi prima di chidere. Semplicemente per mancanza di tempo oggi non son riuscito a scorrere più di 200 post e ho chiesto. Guarderò meglio dalla prossima volta Maestro.
-
@Gualtiero965 quindi aveva senso?
-
@Stelio88 Molto senso.
-
Ragazzi scusate se mi distacco dai vostri discorsi, posso scommettere su altri mercati che non sono in promozione sull'rf della champions senza toccare la posizione netta, giusto?
-
@Lucario In teoria sì, così dicono i termini
-
@bomberninja9293 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk è sbilanciatissima, se esce lo zero sei a +92.5 e deve pure arrivarti il rimborso di 50
Questa non l'ho capita, se punto 200 su eurobet e 175 e 8 su pincopallo ottengo:
- 17 se vince eurobet rosso
-33 nero (+50)= 17
-95 verde (+50 di rimborso +100 della partage di eurobet)=55
A me sembra equilibrata. non ho capito cosa intendi.
- 17 se vince eurobet rosso
-
@Zandoninja Nel topic trovi tutte le info che hai chiesto. (il topic è anche detto post N.1)
-
Beh non per fare lo spavaldo ma non mi pare così impossibile fare la giocata in RF 200/175/5 (io l'ho giocata così)
L'ho fatta ieri sera senza alcuna puntata salvata, entri su un book con 200 euro giusti e selezioni le chips da 100
Sull'altro book entri con 180, punto i primi 5 sullo zero poi cambi fiches e premi a sfinimento sull'altro colore, prende tutto fino ad esaurimento del saldo che hai portato sul tavolo
Oltretutto mi pare che su questa French il limite di tempo è 20s quindi anche 5s in più
Da PC fisso e cellulare in 4G nessun problema
Poi che la giocata sia sospetta o meno non lo so, ma è un altro discorso, anche perché veniamo da una settimana di promo roulette
L'unico sbattimento vero è se vai a rimborso, tocca aspettare praticamente 10gg prima di monetizzare il bonus
-
@cinghiale ma il problema principale più che il tempo è che a volte Eurobet rifiuta la puntata, e capirai bene che se te la rifiuta in questo caso, rischi di perdere la bellezza di 180 euro sull'altro book senza nessun rimborso...
-
'sta promo dura fino al 10, giusto? Ed oggi è solo il 5.
Poveri noi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet