EUROBET - Priority Club
-
@Lucario In teoria sì, così dicono i termini
-
@bomberninja9293 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk è sbilanciatissima, se esce lo zero sei a +92.5 e deve pure arrivarti il rimborso di 50
Questa non l'ho capita, se punto 200 su eurobet e 175 e 8 su pincopallo ottengo:
- 17 se vince eurobet rosso
-33 nero (+50)= 17
-95 verde (+50 di rimborso +100 della partage di eurobet)=55
A me sembra equilibrata. non ho capito cosa intendi.
- 17 se vince eurobet rosso
-
@Zandoninja Nel topic trovi tutte le info che hai chiesto. (il topic è anche detto post N.1)
-
Beh non per fare lo spavaldo ma non mi pare così impossibile fare la giocata in RF 200/175/5 (io l'ho giocata così)
L'ho fatta ieri sera senza alcuna puntata salvata, entri su un book con 200 euro giusti e selezioni le chips da 100
Sull'altro book entri con 180, punto i primi 5 sullo zero poi cambi fiches e premi a sfinimento sull'altro colore, prende tutto fino ad esaurimento del saldo che hai portato sul tavolo
Oltretutto mi pare che su questa French il limite di tempo è 20s quindi anche 5s in più
Da PC fisso e cellulare in 4G nessun problema
Poi che la giocata sia sospetta o meno non lo so, ma è un altro discorso, anche perché veniamo da una settimana di promo roulette
L'unico sbattimento vero è se vai a rimborso, tocca aspettare praticamente 10gg prima di monetizzare il bonus
-
@cinghiale ma il problema principale più che il tempo è che a volte Eurobet rifiuta la puntata, e capirai bene che se te la rifiuta in questo caso, rischi di perdere la bellezza di 180 euro sull'altro book senza nessun rimborso...
-
'sta promo dura fino al 10, giusto? Ed oggi è solo il 5.
Poveri noi...
-
@KCG4 Se proprio vogliamo fare i pignoli non fa neanche parte del priority club, quindi sarebbero 200+ messaggi OT però fa niente
-
Non crocifiggetemi ma mi sembra strana una cosa riguardo i bonus.. Mi è arrivato solo 1 dei due settimanali, mentre nessuno di quelli di carnevale (vedi pantera rosa ect)... Segnato male io e in realtà non son andato a rimborso o li danno un pò alla volta? Credevo venissero assegnati tutti insieme
-
@DavidOz a me da PC fisso non è mai successo, è un'ipotesi che non avevo valutato
Comunque da PC fisso è molto più affidabile secondo me, la connessione ea visione del tavolo è sempre in anticipo rispetto ai dispositivi mobile
-
@cinghiale A me le 3 volte che è stata rifiutata la puntata è stata da Eurobet su pc
-
@CacNinja molto bene, a me mai capitato, che browser usavi di PC e si mobile?
-
ciao ragazzi. provavo a fare la promozione sulla champions di eurobet (rimborso 25% fino a 10E sui mergati gol/nogol under/over). potete aiutarmi a trovare un mercato conveniente su quest' offerta? il massimo che sono riuscito ad ottenere da delle prove è un +0.66E. grazie a chi risponderà
-
@FrancescoColu ti consiglio di farla Live per guadagnare di più
-
@FrancescoColu Difficilmente ti verranno segnalati mercati, dato già il numero ristretto di eventi giocabili, solo u/o e gg/ng. Questo causerebbe un calo di quote imminente e rischi limitazione.
In queste promo tanta ricerca e pazienza -
Quanto riuscite a marginare per la promo Champions in rf 40/10?
Io 3 euro circa... meglio non ho trovato -
@MAUDIT al momento meglio nn c è purtroppo
-
@CacNinja penso siano in ferie quelli del reparto bonus perché anche a me non sono ancora arrivati
-
@Gualtiero965 non hai considerato che ottieni anche la partage del sito dove contropunti (ovviamente se scegli la french roulette e non la vip roulette)
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
Raga in ogni caso ci tenevo a dire che per chi vuole fare direttamente la RF 200/50 la puntata corretta è 200/175/8 cioè puntando 8 euro sullo zero (sarebbe 7 ma con la vip la chip piu piccola è 2 quindi...)
5+2 no? (Entrando con i soldi giusti scala da solo non hai bisogno di cambiare a mano)
-
@bomberninja9293 L'ho considerato sì, ma non c'è partage in quasi tutti gli altri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet