EUROBET - Priority Club
-
@FrancescoColu Difficilmente ti verranno segnalati mercati, dato già il numero ristretto di eventi giocabili, solo u/o e gg/ng. Questo causerebbe un calo di quote imminente e rischi limitazione.
In queste promo tanta ricerca e pazienza -
Quanto riuscite a marginare per la promo Champions in rf 40/10?
Io 3 euro circa... meglio non ho trovato -
@MAUDIT al momento meglio nn c è purtroppo
-
@CacNinja penso siano in ferie quelli del reparto bonus perché anche a me non sono ancora arrivati
-
@Gualtiero965 non hai considerato che ottieni anche la partage del sito dove contropunti (ovviamente se scegli la french roulette e non la vip roulette)
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
Raga in ogni caso ci tenevo a dire che per chi vuole fare direttamente la RF 200/50 la puntata corretta è 200/175/8 cioè puntando 8 euro sullo zero (sarebbe 7 ma con la vip la chip piu piccola è 2 quindi...)
5+2 no? (Entrando con i soldi giusti scala da solo non hai bisogno di cambiare a mano)
-
@bomberninja9293 L'ho considerato sì, ma non c'è partage in quasi tutti gli altri.
-
le partitie di champions giocate ieri influenzano la posizione netta?
-
Questo post è eliminato! -
@narutoninja sorry ho letto male cmq nn dovrebbero
-
@narutoninja no, valgono solo le scommesse piazzate oggi e domani (fa fede l'ora riportata sul biglietto, come da termini della promozione).
-
Ragazzi hanno accreditato i bonus relativi alla slot Blood Night mentre quelli di alcune slot dal 1° Marzo in poi no.
-
qualche book che abbia la french roulette??
-
@NinjaRaiden sta scrittoio nel messaggio 14655 leovegas
-
ATTENZIONE ATTENZIONE!!
Vi segnalo che ho appena giocato il bonus di eurobet , ho giocato 28 però mi ha preso 26di bonus+2 del saldo reale. Appena fatta la giocata sono apparsi gli altri 2 euro. Immagino sia dovuto ai problemi tecnici di ieri e siano considerati come due bonus diversi.
Visto che nessuno ha segnalato questa cosa , che potrebbe mangiarvi un po' di bonus, fate attenzione.
-
@Gualtiero965 è sempre stato così I'm afraid...
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ATTENZIONE ATTENZIONE!!
Vi segnalo che ho appena giocato il bonus di eurobet , ho giocato 28 però mi ha preso 26di bonus+2 del saldo reale. Appena fatta la giocata sono apparsi gli altri 2 euro. Immagino sia dovuto ai problemi tecnici di ieri e siano considerati come due bonus diversi.
Visto che nessuno ha segnalato questa cosa , che potrebbe mangiarvi un po' di bonus, fate attenzione.
Sempre stato cosi, non prende due bonus sulla stessa scommessa
-
@camice84 tecnicamente è un bonus unico
-
@Gualtiero965 quale bonus?
-
@Luc4 quello sulla maggiorata lazio-roma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet