EUROBET - Priority Club
-
riguardo al bonus sulla french roulette, a qualcuno è successo che annullassero la puntanta su uno dei due book?
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Visto che nessuno ha segnalato questa cosa , che potrebbe mangiarvi un po' di bonus, fate attenzione.
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ignoto78 no ti prenderà 26€ bonus e 1€ tuo..quindi gioca una scommessa da 26 e l'altra da almeno 2 cosi ti prenderà 1€ bonus
Gia è stato segnalato e comunque è una cosa che viene ripetuta ad ogni offerta
-
Giusto per capire, gioco 50 volte sul rosso a 2€, così genero un volume di giocate di 100€.
Poi (esempio: ho vinto 25 volte e perso 25 volte, gioco rf100/50) (esempio2: ho vinto 30 volte e perso 20 volte, posizione netta +20, mi fermo e prelevo ahah, oppure rf 120/50) invece se la posizione netta fosse -20 dovrei fare comunque un rf 100/50 per poter raggiungere il volume di giocate?Attendo conferme prima di buttarmici
-
@RudyAlex Giusto, solo che nel caso in cui tu fossi a -20 dopo aver giocato 100€ farai la promozione per ritornare in pari. Se perdi 20€ sono soldi persi dato che non ti sei coperto da nessuna parte. Poi facendo la RF 80/50 fai +20 tornando in pari.... Occhio che è rischiosa da questo punto di vista
-
@lucass29 Ciao, ho appena corretto il messaggio mio precedente perchè non potrei comunque fare rf80/50 perchè non raggiungerei i 200€ di volume giocate.
-
@RudyAlex te la butto li (pensiero random) se sei a - 20 gioca altri 20 euro 2 alla volta e poi se sei ancora a - 20 fai una rf 80/50. Se sei a +20 nn continuare
-
Perchè non continuare? Se fai 80/50 sono altri soldi in cassa
-
@Luc4 se sei a più 20 devi cmq giocare almeno altri 100 euro nn bastano 80 e per avere 50 di bonus ne devi perdere 120. Cmq nn ho fatto calcoli era (come ho scritto) un pensiero random
-
@Luc4 devi comunque fare un volume di giocate di 200€ per ottenere il bonus, quindi se sei a +20 con 100€ puntati, dovresti fare un rf 100/40.
-
No avevamo detto che giocavamo 120 su eb con un +20 ipotetico, quindi i restanti 80 giocati con rf, se si perde su eb si ha una perdita di almeno 100 e quindi un ritorno, bisogna vedere se vale la pena, forse sto sbagliando qualcosa
-
@Luc4 Se giochi 120€ su eurobet ed esci con posizione netta +20.
Poi devi fare un RF 80/30, perchè se perdessi su eurobet avresti posizione netta -60 e quindi 30€ bonus.Ma a questo punto ti conveniva fermarti a 100€ giocati e fare un rf 100/40 (sempre considerando posizione netta+20)
-
Ah già, sorry prima volta che mi approccio ai bonus casinó
-
@CacNinja prima i 26 e poi i 2.
-
@lucass29 In questo caso è diverso perché è stato un loro errore. Di base è un bonus unico. Quindi si potrebbe facilmente cadere in errore.Cmq era solo una segnalazione, non serve discuterci sopra.
-
@lucass29 Si, diciamo che è un modo per non fare un rf200/50 un po' fuori dalla mia profilazione.. c'è il rischio di azzerare il guadagno.. di andare in perdita se sei sfortunato, dovresti perdere piu di 25€ puntandone 100 a colpi da 2€
-
-
Di solito dove è la french roulette non si segnala, giusto per evitare che tutti ci si fiondano sopra sulla stessa, tra l'altro contropuntabile anche sulla normale VIP roulette
-
Chiedo scusa ma la Rf 40/10 della champions va giocata necessariamente live o è giocabile anche prematch?
-
@l13763m va bene pure prematch
-
@car Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet