EUROBET - Priority Club
-
@Luc4 se sei a più 20 devi cmq giocare almeno altri 100 euro nn bastano 80 e per avere 50 di bonus ne devi perdere 120. Cmq nn ho fatto calcoli era (come ho scritto) un pensiero random
-
@Luc4 devi comunque fare un volume di giocate di 200€ per ottenere il bonus, quindi se sei a +20 con 100€ puntati, dovresti fare un rf 100/40.
-
No avevamo detto che giocavamo 120 su eb con un +20 ipotetico, quindi i restanti 80 giocati con rf, se si perde su eb si ha una perdita di almeno 100 e quindi un ritorno, bisogna vedere se vale la pena, forse sto sbagliando qualcosa
-
@Luc4 Se giochi 120€ su eurobet ed esci con posizione netta +20.
Poi devi fare un RF 80/30, perchè se perdessi su eurobet avresti posizione netta -60 e quindi 30€ bonus.Ma a questo punto ti conveniva fermarti a 100€ giocati e fare un rf 100/40 (sempre considerando posizione netta+20)
-
Ah già, sorry prima volta che mi approccio ai bonus casinó
-
@CacNinja prima i 26 e poi i 2.
-
@lucass29 In questo caso è diverso perché è stato un loro errore. Di base è un bonus unico. Quindi si potrebbe facilmente cadere in errore.Cmq era solo una segnalazione, non serve discuterci sopra.
-
@lucass29 Si, diciamo che è un modo per non fare un rf200/50 un po' fuori dalla mia profilazione.. c'è il rischio di azzerare il guadagno.. di andare in perdita se sei sfortunato, dovresti perdere piu di 25€ puntandone 100 a colpi da 2€
-
-
Di solito dove è la french roulette non si segnala, giusto per evitare che tutti ci si fiondano sopra sulla stessa, tra l'altro contropuntabile anche sulla normale VIP roulette
-
Chiedo scusa ma la Rf 40/10 della champions va giocata necessariamente live o è giocabile anche prematch?
-
@l13763m va bene pure prematch
-
@car Grazie
-
@car conviene farla live o prematch....attualmente con l'rf in prematch non si supera il 20% di rating
-
@l13763m nemmeno live sono granchè... la maggior parte delle volte scommetto appena inizia la partita perche poi all'intervallo fanno quasi sempre pena
-
@car ma il guadagno sarebbe addirittura inferiore a 2 euro con un 20% Rf
-
@l13763m aspetta allora
-
@RudyAlex ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lucass29 Si, diciamo che è un modo per non fare un rf200/50 un po' fuori dalla mia profilazione.. c'è il rischio di azzerare il guadagno.. di andare in perdita se sei sfortunato, dovresti perdere piu di 25€ puntandone 100 a colpi da 2€
alla fine ho utilizzato il metodo wingdick, un po' al giorno alternando 1/18 pari/dispari e rosso/nero, finchè non raggiungo i 100 euro giocati per poi fare come hai suggerito tu.
Per ora sono a +6 su 13 giocate da 2€ quindi bene così -
@camice84 va bene, modifico
-
Se può servirvi, occhio che stanno sbagliando parecchio ultimamente nell'erogazione di bonus.. A me appena arrivato un rimborso di 1,25 anzichè 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet