EUROBET - Priority Club
-
@lucass29 In questo caso è diverso perché è stato un loro errore. Di base è un bonus unico. Quindi si potrebbe facilmente cadere in errore.Cmq era solo una segnalazione, non serve discuterci sopra.
-
@lucass29 Si, diciamo che è un modo per non fare un rf200/50 un po' fuori dalla mia profilazione.. c'è il rischio di azzerare il guadagno.. di andare in perdita se sei sfortunato, dovresti perdere piu di 25€ puntandone 100 a colpi da 2€
-
-
Di solito dove è la french roulette non si segnala, giusto per evitare che tutti ci si fiondano sopra sulla stessa, tra l'altro contropuntabile anche sulla normale VIP roulette
-
Chiedo scusa ma la Rf 40/10 della champions va giocata necessariamente live o è giocabile anche prematch?
-
@l13763m va bene pure prematch
-
@car Grazie
-
@car conviene farla live o prematch....attualmente con l'rf in prematch non si supera il 20% di rating
-
@l13763m nemmeno live sono granchè... la maggior parte delle volte scommetto appena inizia la partita perche poi all'intervallo fanno quasi sempre pena
-
@car ma il guadagno sarebbe addirittura inferiore a 2 euro con un 20% Rf
-
@l13763m aspetta allora
-
@RudyAlex ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lucass29 Si, diciamo che è un modo per non fare un rf200/50 un po' fuori dalla mia profilazione.. c'è il rischio di azzerare il guadagno.. di andare in perdita se sei sfortunato, dovresti perdere piu di 25€ puntandone 100 a colpi da 2€
alla fine ho utilizzato il metodo wingdick, un po' al giorno alternando 1/18 pari/dispari e rosso/nero, finchè non raggiungo i 100 euro giocati per poi fare come hai suggerito tu.
Per ora sono a +6 su 13 giocate da 2€ quindi bene così -
@camice84 va bene, modifico
-
Se può servirvi, occhio che stanno sbagliando parecchio ultimamente nell'erogazione di bonus.. A me appena arrivato un rimborso di 1,25 anzichè 10 euro
-
@KCG4 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ignoto78 in una settimana avrai chiesto di 'sti benedetti bonus una decina di volte. Ti giuro, croce sul cuore, appena mi arrivano ti taggo così lo saprai, ma ti prego, basta continuare a chiederlo
@Ignoto78 mi stanno accreditando un sacco di rimborsi, corri, presto!!!!!
-
@camice84 si può usare il saldo bonus?
-
@KCG4 E' valido come qualificante? Prende più bonus alla volta eurobet?
semi cit.
-
@Fabio95 dai t&c il saldo bonus non viene conteggiato
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
-
si ho visto, però non saprei se rischiare
-
@Robin che metodo sarebbe?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet