EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai si sembrerebbe la meno peggio, anche se forse fare tutto in un unico colpo non dovrebbe essere tanto peggio
-
@Cobra-Kai ok grazie mille!!
-
@Ignoto78 guarda che oggi mi sono arrivati tutti i bonus che avevo in attesa..il reparto bonus è rientrato dalle ferie!
Corri a vedere :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
mi è arrivata una promo per un bonus caisnò del 100% sul deposito.
Bisogna giocarlo per forza alle slot il deposito o si può piazzare una qualificante e il bonus si gioca alle slot? -
@BojackHorseman leggi i termini e condizioni..
-
@Jailbird grazie..
-
@m-ale92
No, ho giocato prima dello spin da 175.20€ su rosso, ho vinto quindi +20 posizione netta.
Poi come dicevo sopra 200/175/12 e sono andato a -167 quindi comunque 50€ di rimborso -
C'è un modo per contare le giocate? Credo di averne fatte 30, però vorrei ricontrollare
-
@Luc4 cambia invece.
Se fai 200/175/12 devi puntare appunto 12€ sullo zero invece facendo 100/75/6 risparmi 6€.Quindi paradossalmente facendo 50 puntate da 2€ su rosso e nero.
Se esci con -6 di posizione netta è uguale, da-4 in su hai guadagnato qualcosa in più... -
Ragazzi ho bisogno di una mano parlo della roulette french.. Ho effettuato 50 giocate da 2 euro e sono a +8.. Per la promozione dovrei giocare 108/50? oppure mi consigliate di tenermi 8 euro e finire qui la promozione?
-
@kaire Se fai la 108/50 avrai ovviamente piu guadagno. Sta a te decidere
-
@kaire ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ho bisogno di una mano parlo della roulette french.. Ho effettuato 50 giocate da 2 euro e sono a +8.. Per la promozione dovrei giocare 108/50? oppure mi consigliate di tenermi 8 euro e finire qui la promozione?
Dipende da quanta è la tua propensione al rischio.
Mi spiego meglio, il rischioè che non sei veloce o scazzi a puntare
Però giocando cosi potresti fare +20 e +8
non è male
-
@Jailbird https://www.[censored].com/watch?v=wvIWM1QEZUo
-
@Cobra-Kai giocate alle slot o alla roulette?
-
@Gualtiero965 perdona ma non ho capito il senso
-
@Jailbird presumo ti abbia paragonato alla tizia della campana perché hai richiamato all'attenzione il fatto che i bonus sono arrivati
-
@Jailbird Niente di importante, una battuta.
-
@Jailbird Grazie, anche a me è arrivata l'ultima tranche di bonus dopo ieri
-
@Yusuke ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai giocate alle slot o alla roulette?
French roulette
-
@Cobra-Kai in alto a destra ci sono delle icone circolari tra cui lo storico puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet